Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
In comune queste due barche, il Beneteau Monte Carlo 52 e Sunseeker Manhattan 52, hanno le dimensioni, 52 piedi ovvero circa 17 metri di lunghezza fuoritutto. Ma, soprattuto, il nuovo concetto del fly, il ponte superiore, che è diventato un vero “piano” in più della barca dove puoi vivere come su una terrazza sul mare di una villa.
Monte Carlo 52 disegnato dai maestri del design Nuvolari&Lenard
Per Beneteau il Monte Carlo 52rappresenta la punta di diamante della sua produzione. Disegnato dai famosi architetti Nuvolari&Lenard ha linee contemporanee, un profilo slanciato e volumi generosi. La carena a V è stata creata in collaborazione con lo studio MICAD. Il Monte Carlo 52 è più grande e più largo del Monte Carlo 5, precedente modello che sostituisce.
Beneteau Monte Carlo 52
Per capire perché questa è una barca perfetta per chi vuole una barca che sembra una villa che si sposta sull’acqua, andate subito a bordo del Beneteau Monte Carlo 52.
Sunseeker Manhattan 52 tradizione e innovazione all’inglese
Il Manhattan 52 è la sintesi delle peculiarità del cantiere inglese Sunseeker che miscelano tradizione e innovazione.
Il Sunseeker Manhattan 52 è pensato per vivere la crociera in totale relax e comfort. E per comfort non si intende solo qualcosa di pratico, ma anche, anzi soprattutto, di utile. Per questo a bordo c’è spazio in abbondanza per sapere sempre dove stivare quello che abbiamo a bordo, luce naturale per sentirsi a casa. Tutto questo senza dimenticare i dettagli e le rifiniture proprie di uno yacht di alta gamma. Non vi resta che visitare subito il Sunseeker Manhattan 52.
Basta un click per entrare in contatto
Salite in barca su queste due barche fly di 52 piedi, mettetele a confronto subito al boat show digitale. E se volete saperne di più, a vostra disposizione c’è un responsabile di Beneteau by Settemari o di Sunseeker Italy dove potete porre domande e approfondimenti o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp. Nei loro stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
L’evoluzione dei motor yacht con la nascita di Veya by Couach e con il Veya 53 Da Fountaine Pajot Motor Yacht a Veya Per molti anni, Fountaine Pajot è stato un nome di spicco nel panorama dei catamarani, sia a
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Besenzoni è l’eccellenza italiana dietro alle sedute che trovate sulle barche di tutto il mondo. Besenzoni SpA è un’azienda italiana fondata a Sarnico, in provincia di Bergamo, nel 1967 da Giovanni Besenzoni. Sono gli anni in cui i cantieri decidono
Sirena Yachts, marchio del cantiere turco Sirena Marine, si prepara a varare il primo scafo del suo nuovo modello: Sirena 60. Questo nuovo yacht rappresenta un aggiornamento, soprattutto nel comparto del design degli interni, del precedente modello di successo Sirena
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.