Vendono 4 barche in pronta consegna dai 7 m ai 23 metri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Abbiamo selezionato 4 barche in pronta consegna già pronte a solcare le onde. Se siete impazienti di salire a bordo della vostra nuova barca, leggete qui sotto e buona navigazione.

4 barche sopra i 7 m pronte all’ormeggio per voi

Sono disponibili e pronte ad essere comperate: barche differenti fra loro come tipologia, che vanno dal motoscafo di 7 m e arrivano allo yacht da 23 metri per crociere all’insegna della comodità e del lusso. Ne abbiamo scovate e selezionate 4 e ve le consigliamo: a voi la scelta!


Quicksilver 675 (7 m) – Sole a volontà

E’ subito disponibile questo Quicksilver 675 Sundeck, barca che vi permetterà di ospitare a bordo fino a 8 persone e godervi il sole in buona compagnia. L’area di prua è concepita per la vita all’aperto, con il piano che può essere trasformato in tavolino per il pranzo o in comodo prendisole. La barca in pronta consegna è configurata con un motore fuoribordo Mercury da 115 CV, Smart Edition package, murate di colore grigio, plancetta di poppa estesa e rivestita in flexiteak.

Quicksilver 675 Sundeck

Jeanneau DB/37 (10 m) – Una day boat che regala emozioni

La Jeanneau DB/37 in pronta consegna è una barca versatile, ideale anche per le crociere con le sue due cabine spaziose, luminose e confortevoli. All’ancora, le terrazze laterali abbattibili si aprono per offrire più spazio a bordo. La barca selezionata è equipaggiata con due Volvo Penta D4 da 320 CV, ha due serbatoi da 325 litri ciascuno, murate bianche e pagliolato in teak.

Jeanneau DB/37

BWA 33 Sport GTO (10,4 m) – L’iconico rib di BWA

Lusso e comfort incontrano grandi prestazioni in questo BWA Sport 33 GTO in pronta consegna; questo gommone è stato scelto, motorizzato e accessoriato direttamente dal costruttore per dare il meglio di sè. Doppia motorizzazione fuoribordo Honda da 200 CV, WC nautico e doccia, plancette posteriori allungate e pagliolato in teak, cuscineria completa e tubolari bianchi sono solo alcune caratteristiche peculiari di questo BWA pronto a navigare.

BWA 33 Sport GTO

Azimut 78 Flybridge (23 m) – Yacht senza compromessi

Ispirato alle linee dei grandi yacht, questa Azimut 78 Flybridge propone spazi impeccabili senza compromettere l’agilità sportiva delle barche più piccole. La barca in pronta consegna ha un layout che prevede 3 cabine matrimoniali all’italiana, una cabina doppia con letti separati, 4 toilette e cuccetta dedicata all’equipaggio. 3 i motori, Volvo Penta IPS 1200 da 900 CV l’uno e sfamati da serbatoi da 5000 litri.

Azimut 78 Flybridge

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sirena 60

Sirena 60, anteprima del nuovo yacht per le lunghe crociere

Al Boot Düsseldorf 2025 è stato svelato in anteprima il nuovo Sirena 60, evoluzione del Sirena 58. Parliamo di una barca da crociera flybridge pensata per le lunghe navigazioni che attinge all’esperienza del modello precedente e l’aggiorna, migliorandola dove possibile.