Vendono 4 barche in pronta consegna dai 8.5 m ai 15.5 m

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Abbiamo selezionato quattro barche in pronta consegna già pronte a solcare le onde. Che barche sono?

  • Capelli Tempest 850 (8,5 m)

  • Apreamare Gozzo 45 (14,5 m)

  • Giorgi 50 HT (15,4 m)

  • De Antonio Yachts D36 (10 m)

4 barche pronte all’ormeggio per voi

Quattro barche differenti fra loro come tipologia, che vanno dal gommone da 8.5 metri e arrivano allo yacht da oltre 15 metri per crociere all’insegna della comodità e del divertimento. Ne abbiamo scovate e selezionate 4 e ve le consigliamo: a voi la scelta!


Capelli Tempest 850 (8,5 m) – Rib aggressivo

La prima imbarcazione in pronta consegna che abbiamo scovato è un gommone prodotto da Capelli ed è un Tempest 850. Nella colorazione nera opaca dei tubolari, sembra quasi un mezzo militare molto aggressivo. La cuscineria è arancio e la motorizzazione è affidata a due Yamaha F200XSA 2 che forniscono 400 cavalli. La dotazione comprende frigo esterno, WC e salpa ancora elettrico.

Capelli Tempest 850

Apreamare Gozzo 45 (14,7 m) – Il gozzo per la famiglia

Lungo più di 14 metri, il Gozzo 45 di Apreamare è la seconda imbarcazione in pronta consegna che abbiamo selezionato. La barca è allestita full optional, fornita di cuscineria completa, aria condizionata, passerella idraulica, contametri dell’ancora. La confidurazione a due cabine matrimoniali e due bagni la rende ideale per le vacanze in famiglia. 2 motori Volvo Penta da 600 CV l’uno spingono in Gozzo fino a 30 nodi di velocità massima.

Apreamare Gozzo 45
Apreamare Gozzo 45

Giorgi 50 HT (15,4 m) – Confortevoli prestazioni

La terza barca in pronta consegna che abbiamo trovato è una Giorgi 50 Hard Top, motoscafo di 15 metri con tetto rigido. L’allestimento prevede 4 cabine doppie con 3 bagni, due motori in linea d’asse FPT 500 da 1000 CV in totale, generatore da 4 kW, doppia cucina (interna ed esterna) e lo scafo in colorazione blu. Le prestazioni sono di tutto rispetto: la velocità massima arriva quasi a 40 nodi.

Giorgi 50 HT

De Antonio Yachts D36 (10 m) – Daycruiser all’italiana

Scafo performante a “V” profonda con due step su ogni lato, ampio spazio in coperta con distribuzione walk-around, interni modulari innovativi e un bagno completamente indipendente: queste le caratteristiche principali della De Antonio Yachts D36 , quarta barca in pronta consegna che abbiamo scovato. I motori sono due V8 Mercruiser a benzina da 300 CV l’uno. L’hard top rigido permette di navigare anche in condizioni di meteo avverse.

De Antonio Yachts D36

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2021. Rodi Basso, la rinascita delle barche a motore da corsa

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

2013. PlanetSolar, una traversata alla luce del sole

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

MarcoPolo: i nuovi adventure yachts italiani (da 10 a 12 m)

Anche l’Italia entra nel mondo degli adventure yachts. Le imbarcazioni versatili che piacciono tanto alle nuove generazioni di armatori avranno una loro versione tutta nostrana. Il brand, MarcoPolo Adventure Yachts, si prepara a sbarcare al Boot Düsseldorf 2026 con i