Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Abbiamo selezionato quattro barche in pronta consegna già pronte a solcare le onde. Che barche sono?
Capelli Tempest 850 (8,5 m)
Apreamare Gozzo 45 (14,5 m)
Giorgi 50 HT (15,4 m)
De Antonio Yachts D36 (10 m)
4 barche pronte all’ormeggio per voi
Quattro barche differenti fra loro come tipologia, che vanno dal gommone da 8.5 metri e arrivano allo yacht da oltre 15 metri per crociere all’insegna della comodità e del divertimento. Ne abbiamo scovate e selezionate 4 e ve le consigliamo: a voi la scelta!
Capelli Tempest 850 (8,5 m) – Rib aggressivo
La prima imbarcazione in pronta consegna che abbiamo scovato è un gommone prodotto da Capelli ed è un Tempest 850. Nella colorazione nera opaca dei tubolari, sembra quasi un mezzo militare molto aggressivo. La cuscineria è arancio e la motorizzazione è affidata a due Yamaha F200XSA 2 che forniscono 400 cavalli. La dotazione comprende frigo esterno, WC e salpa ancora elettrico.
Apreamare Gozzo 45 (14,7 m) – Il gozzo per la famiglia
Lungo più di 14 metri, il Gozzo 45 di Apreamare è la seconda imbarcazione in pronta consegna che abbiamo selezionato. La barca è allestita full optional, fornita di cuscineria completa, aria condizionata, passerella idraulica, contametri dell’ancora. La confidurazione a due cabine matrimoniali e due bagni la rende ideale per le vacanze in famiglia. 2 motori Volvo Penta da 600 CV l’uno spingono in Gozzo fino a 30 nodi di velocità massima.
La terza barca in pronta consegna che abbiamo trovato è una Giorgi 50 Hard Top, motoscafo di 15 metri con tetto rigido. L’allestimento prevede 4 cabine doppie con 3 bagni, due motori in linea d’asse FPT 500 da 1000 CV in totale, generatore da 4 kW, doppia cucina (interna ed esterna) e lo scafo in colorazione blu. Le prestazioni sono di tutto rispetto: la velocità massima arriva quasi a 40 nodi.
De Antonio Yachts D36 (10 m) – Daycruiser all’italiana
Scafo performante a “V” profonda con due step su ogni lato, ampio spazio in coperta con distribuzione walk-around, interni modulari innovativi e un bagno completamente indipendente: queste le caratteristiche principali della De Antonio Yachts D36 , quarta barca in pronta consegna che abbiamo scovato. I motori sono due V8 Mercruiser a benzina da 300 CV l’uno. L’hard top rigido permette di navigare anche in condizioni di meteo avverse.
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Besenzoni è l’eccellenza italiana dietro alle sedute che trovate sulle barche di tutto il mondo. Besenzoni SpA è un’azienda italiana fondata a Sarnico, in provincia di Bergamo, nel 1967 da Giovanni Besenzoni. Sono gli anni in cui i cantieri decidono
Sirena Yachts, marchio del cantiere turco Sirena Marine, si prepara a varare il primo scafo del suo nuovo modello: Sirena 60. Questo nuovo yacht rappresenta un aggiornamento, soprattutto nel comparto del design degli interni, del precedente modello di successo Sirena
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Costiera Yacht nasce a Fano, nelle Marche, nel 2024, dall’iniziativa di due giovani imprenditori: il costruttore Luciano Savelli e il progettista Giorgio Santello. Entrambi vantano una solida esperienza nel settore nautico e condividono una visione: unire la tradizione artigianale italiana
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.