Abbiamo selezionato quattro barche in pronta consegna già pronte a solcare le onde. Che barche sono?
-
Dellapasqua DC 13 Houseboat (13 m)
-
Azimut 60 Flybridge (18 m)
-
Cranchi 67 Fly (18,5 m)
-
BSC 78 Elegance (7,9 m)
4 barche pronte all’ormeggio per voi
Quattro barche differenti fra loro come tipologia, che vanno dal motoscafo di 7,9 metri e arrivano allo yacht da 18,5 metri per crociere all’insegna della comodità e del divertimento. Ne abbiamo scovate e selezionate 4 e ve le consigliamo: a voi la scelta!
Dellapasqua DC 13 Houseboat (13 m) – Casa sull’acqua
Questa barca in pronta consegna è dedicata a chi non è amante delle prestazioni e delle navigazioni a lungo raggio. Questa Dellapasqua DC 13 Houseboat è una vera e propria abitazione sull’acqua. Doppio scafo tipo catamarano e motore Volvo Penta D3 da 170 CV la spingono a 6 nodi di velocità massima. Quello che conta, però, sono i 60 mq di terrazzo, le scalette a bagno a prua e poppa, la doppia cucina e due cabine matrimoniali con altrettanti bagni.
Azimut 60 Flybridge (18 m) – Eleganza in velocità
La seconda barca in pronta consegna che abbiamo selezionato è una Azimut 60 Flybridge, uno yacht dalle linee sportive ed eleganti allo stesso tempo. Murate in colorazione bronzo, questa imbarcazione è allestita in configurazione con 3 cabine ospiti più una dedicata all’equipaggio; i motori sono 2, made by Volvo Penta e sprigionano 1800 CV.
Cranchi 67 Fly (18,5 m) – La terrazza sul mare
La barca in pronta consegna che abbiamo selezionato è prodotta da Cranchi ed è una 67 Fly. Motorizzata con 2 Volvo Penta IPS 1350 da 1000 CV, questa Cranchi ha 3 cabine ospiti con altrettanti bagni e un’area dedicata all’equipaggio con letto matrimoniale e wc. L’allestimento comprende anche uno stabilizzatore giroscopico Seakeeper e correttori d’assetto Humphree.
BSC 78 Elegance (7,9 m) – Spazi generosi
L’ultima imbarcazione in pronta consegna che abbiamo selezionato è un gommone BSC 78, made by Colzani. E’ in allestimento Elegance, quindi full optional e pensato in funzione dello stile ed eleganza. Il timone in pelle, le finiture in teak, le cuciture dei tubolari rifinite a mano sono solo alcuni dei dettagli che differenziano questo BSC 78 dalla concorrenza. Viene fornito lo scafo, con possibilità di scegliere un fuoribordo fino a 300 CV.