Barche, sei modelli di 14 metri per essere al top

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Continua la nostra rassegna TOP 2019 sul meglio delle barche a motore presentante o aggiornate durante l’anno. Ecco il meglio delle barche a motore di 14 metri.

Barche, con questi 14 metri siete al top

PRESTIGE 460 S – 14,29 m

Aspetto sportivo senza nulla togliere al confort. Tetto apribile e grande vetrata a poppa che trasforma un coupé in un open.

www.prestige-yachts.it

Prestige460S-

SOLARIS POWER 48 Open – 14,35 m

Un open walk around da rimanere a bocca aperta. Studiato per affrontare la navigazione in ogni situazione.
A basse velocità con carena dislocante o full power a oltre 35 nodi. Il Pozzetto è una vera lounge con le murate apribili.

www.solaris-power.net

GREENLINE 45 Fly – 14,43 m

Design interni da superyacht e spazi in coperta de vendere. Il 45 Fly è disponibile con la tecnologia ibrida H-Drive, in cui è possibile scegliere tra motori elettrici e motori diesel.
www.greenlinehybrid.sim3nautica.com

GREENLINE 45 FLY
GREENLINE 45 FLY

OCEAN ALEXANDER DIVERGENCE 45 – 14,45 m

Ha debuttato a Miami ed è subito stato un successo. Carena performante possibilità di quattro fuoribordo e tanto spazio a bordo. Ideale come day cruiser, super tender ma è disponibile anche nella versione fishing e diving per i più esigenti. in pozzetto le murate sono apribili
e in rada diventa elegantissimo.

www.oceanalexander.com www.giaroli.it

Divergence 45, la Spider 124 del mare di Ocean Alexander
Divergence 45, la Spider 124 del mare di Ocean Alexander

WALLY 48 Wallytender – 14,50 m

Prima che toccasse l’acqua sono già stati venduti tre nuovi 14 metri di Wally (adesso del gruppo Ferretti). Curato nei minimi dettagli con 2 motori Volvo Penta Ips da 960 cv in grado di spingerlo, in totale sicurezza, a 38 nodi di velocità.

www.wally.com

Wallytender 48
Wallytender 48

AZIMUT ATLANTIS 45 – 14,60 m

Un nuovo open in casa Azimut è l’Atlantis 45. Dopo il successo del 43 questo modello si allinea al nuovo stile Azimut con la prua verticale e le grandi finestrature a murata. Spinto da 2 Volvo IPS da 435 hp raggiunge la velocità massima di 33 nodi.

www.azimutyachts.com

Azimut Atlantis 45
Azimut Atlantis 45

Clicca qui per tutte le barche TOP del 2019

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

L'impianto di produzione di Chiavari - Sanguineti

Sanguineti cresce ancora e punta triplicare i ricavi nel 2026

Da una parte c’è una dimensione artigianale rappresentata da Sanguineti, un’azienda ligure di Chiavari con 65 anni di esperienza nella costruzione di equipaggiamenti ricercati e di alta qualità per superyacht. Specializzata nella produzione di passerelle, scale multifunzione, gru per tender,

Beneteau Swift Trawler 41

Come diventare skipper (in regola) e lavorare sulle barche

Lo aspettavamo da tempo e finalmente è arrivato. Ecco il decreto che spiega come si svolgerà l’esame per diventare “Ufficiale del diporto di II classe“. Questa nuova figura, pensata per l’Italia e le barche battenti bandiera italiana (anche adibite a