Continua la nostra rassegna TOP 2019 sul meglio delle barche a motore presentante o aggiornate durante l’anno. Ecco il meglio delle barche a motore di 14 metri.
Barche, con questi 14 metri siete al top
Aspetto sportivo senza nulla togliere al confort. Tetto apribile e grande vetrata a poppa che trasforma un coupé in un open.
SOLARIS POWER 48 Open – 14,35 m
Un open walk around da rimanere a bocca aperta. Studiato per affrontare la navigazione in ogni situazione.
A basse velocità con carena dislocante o full power a oltre 35 nodi. Il Pozzetto è una vera lounge con le murate apribili.
Design interni da superyacht e spazi in coperta de vendere. Il 45 Fly è disponibile con la tecnologia ibrida H-Drive, in cui è possibile scegliere tra motori elettrici e motori diesel.
www.greenlinehybrid.si –m3nautica.com
OCEAN ALEXANDER DIVERGENCE 45 – 14,45 m
Ha debuttato a Miami ed è subito stato un successo. Carena performante possibilità di quattro fuoribordo e tanto spazio a bordo. Ideale come day cruiser, super tender ma è disponibile anche nella versione fishing e diving per i più esigenti. in pozzetto le murate sono apribili
e in rada diventa elegantissimo.
www.oceanalexander.com – www.giaroli.it
WALLY 48 Wallytender – 14,50 m
Prima che toccasse l’acqua sono già stati venduti tre nuovi 14 metri di Wally (adesso del gruppo Ferretti). Curato nei minimi dettagli con 2 motori Volvo Penta Ips da 960 cv in grado di spingerlo, in totale sicurezza, a 38 nodi di velocità.
Un nuovo open in casa Azimut è l’Atlantis 45. Dopo il successo del 43 questo modello si allinea al nuovo stile Azimut con la prua verticale e le grandi finestrature a murata. Spinto da 2 Volvo IPS da 435 hp raggiunge la velocità massima di 33 nodi.