Barche per divertirsi, ecco le migliori cinque del 2019

Registro telematico
Registro telematico, ecco come immatricolare la barca
14 Ottobre 2019
Scanner Envy 1100
Scanner Envy 1100 si mette i fuoribordo – TEST
14 Ottobre 2019
Greenline Neo yachts

Greenline Neo

Best of Boats, quali sono le migliori barche del 2019? Una giuria di giornalisti internazionali ne premierà cinque il 21 novembre a Berlino, divise per categorie: Divertimento, Famiglia, Viaggi, Principianti, Pesca. Come vengono scelte? Attraverso le prove in acqua, il modo migliore per conoscere una barca.

Ecco 5 migliori barche per divertirsi

Una barca Best for Fun, secondo la giuria del Best of Boats Award, è versatile per molti tipi di sport acquatici, adattabile alle esigenze dei diversi equipaggi e, naturalmente, divertente da guidare in ogni condizione.

Beneteau Flyer 8 SUNdeck

Flyer 8 SUNdeck è una barca che fa delle sua carene fuoribordo dotate di Air Step 2, uno dei punti di forza. Con queste la barca plana rapidamente ed offre comfort di navigazione. Lo schienale ribaltabile del divanetto di poppa è semplice da manovrare. Numerosi alloggiamenti, disposti in maniera funzionale, sono disponibili a bordo. Sottocoperta dispone di una cuccetta doppia e alta. Accoglie anche un bagno separato e una postazione-cucina. La mono-motorizzazione del Flyer 8 SUNdeck aiuta dal punto di vista della navigabilità, del risparmio economico e delle performance. I 350 CV del motore Suzuki permettono di raggiugere i 43 nodi di velocità massima.

Loa: 8.10 m – B.max: 2.50 m – Engine: 350 hp www.beneteau.com

Beneteau Flyer 8

Beneteau Flyer 8

Greenline Neo

Greenline Yachts è uno degli emblemi dello yachting Eco. Disponibile in 3 diverse configurazioni (coupé, open e hard-top) è motorizzabile sia con una doppia a benzina che elettricamente. La prima modalità è da 300 cavalli per arrivare a 42 nodi di velocità massima con 36 nodi di crociera. Nella versione full electric drive è una doppia fuoribordo da 80 cavalli Torqeedo Deep Blue per un totale di 61 kWh con batterie high perfomance al litio. A velocità massima arriva fino a 16 nodi con 20 miglia di autonomia.

Loa: 10,99 m – B.max: 3.39 m – Engine: 2×300 hp – 61 kWh www.greenlinehybrid.si

Greenline Neo yachts

Greenline Neo

Zodiac Medline 7.5

 Creata per le lunghe uscite giornaliere è un gommone semirigido. Il layout consente la trasformazione della coperta in un largo prendisole. In particolare le dimensioni e il peso sono stati ottimizzati e consentono di ottenere un buon rapporto peso/potenza, al fine di raggiungere le massime prestazioni anche con motori meno potenti. La potenza massima è di 300 cavalli fuoribordo.

Loa: 7.34 m – B.max: 2,90 m – Engine: 300 hp www.zodiac-nautic.com

Zodiac Medline 7.5

Zodiac Medline 7.5

Pardo 50

Una barca per godersi il mare a pieno, un walk around con piano di coperta su un unico livello così da rendere la vita a bordo molto easy. Sottocoperta c’è un grande open space con due cabine e bagni più la possibilità di una terza cabina-marinaio. Le prestazioni della barca? Il Pardo è una barca che non rinuncia all’adrenalina come suggerisce la motorizzazione: due Volvo Penta IPS da 435 cavalli potenza che rappresentano la motorizzazione standard di questo modello.

Loa : 16.25 m – B.max: 4,95 m – Engine: 2 X Volvo IPS 600 – 2 X Volvo IPS 700/800 www.pardoyachts.com

Pardo 50

Pardo 50

Frauscher 1414 Demon Air

Il nuovo Frauscher 1414 Demon Air è una barca daldesign accattivante ad alte prestazioni. Un daycruiser ad alte prestazioni con prua dritta e verticale, le sponde a forma di Z e il parabrezza privo di cornice. La caratteristica più apprezzata del Frauscher 1414 Demon è il T-top realizzato in fibra di carbonio e con un peso di soli 150 chili, un oggetto di design. Per chi si sente di osare di più si può ricorrere alla coppia di entrofuoribordo con sistema duo-prop a benzina da 520 cavalli l’uno.

Loa: 13.90 m – B.max: 3.90 m – Engine 2×400 – 2×520 HP benz. o diesel www.frauscher.it

Frauscher 1414 Demon air

Frauscher 1414 Demon air

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *