BARCHE USATE Vendono 3 gozzi eleganti da 9 a 10 metri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

Se cerchi un gozzo usato per la prossima stagione ad un prezzo interessante, ti consigliamo di dare un’occhiata alla nostra sezione degli annunci. Abbiamo scovato tre modelli, natanti, sotto i 110mila euro, per chi vuole una barca senza tempo.

Gozzo del 1987

Sulla sezione annunci vendono un bellissimo gozzo di 9 metri che rispecchia tutta la tradizione della classe: completamente open, con un enorme prendisole, timoneria a ruota e pozzetto con dinette. In coperta in teak e capodibanda in mogano, ma lo scafo in vetroresina potrebbe non scoraggiare gli amatori dei legni pregiati che non vogliono avere troppi problemi di manutenzione. Nonostante l’età le componenti critiche sono state aggiornate: carena portata a zero nel 2022 e motore, un AIFO 6 cilindri, un vero classico, rifatto nel 2023. Disponibili tutte le comodità più utili: salpa ancora, tendalino inox, doccetta.

Clicca qui per sapere quanto costa e contattare il venditore

Calafuria 30

Calafuria è uno storico cantiere rinomato per le sue barche solide e capaci di navigare in ogni condizione. Questo Calafuria 30 del 2008, omologato per la navigazione in classe B, è motorizzato con 2 Cummins da 330 cv l’uno con 500 ore moto. Molti lavori fatti sulla meccanica: circuito di raffreddamento revisionato a inizio stagione, insieme al tagliando motore. Questo apparato porta la barca fino a 26 nodi, con una crociera di 21 a 70l/h complessivi. La dotazione è estremamente ricca per ogni tipo di crociera: clima e riscaldamento, frigo, cucina, passerella elettrica, flybridge, wc elettrico, doccia con scarico elettrico automatico, pilota automatico ed ecoscandaglio, VHF fisso e portatile, antenna TV, trolling valve, vasca del vivo.

Clicca qui per sapere quanto costa e contattare il venditore

Apreamare 10

Se parliamo di gozzi, Apreamare semplicemente non ha bisogno di presentazioni. Questo Apreamare 10, comunque natante, del 2001 è motorizzato con 2 Yanmar da 315 cv con 800 ore di moto, sbarcati nel 2023 per un ripristino generale, di cui è disponibile la documentazione. I tendalini e la cuscineria esterna sono nuovi. Importante per barche di questo tipo che sia stata sempre rimessata al coperto. Fra gli accessori: generatore da 3 kW, scaletta elettrica, elica di prua, pilota automatico e strumentazione elettronica Raymarine con un display multifunzione da 9”. Completa la dotazione un piccolo tender da 2,50 m col suo motore, entrambi nuovi.

Clicca qui per sapere quanto costa e contattare il venditore

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Milton ha colpito la Florida: scopriamo l’uragano

Partiamo dalla sua definizione: l’uragano è un violento ciclone tropicale, con venti pari o superiori a 120 km/h, accompagnato da intense precipitazioni e in genere localizzato nell’Atlantico settentrionale, nel golfo del Messico o nel mar dei Caraibi. Sui libri delle