BARCHE USATE Vendono tre barche interessanti da 5 a 10 m

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Le ultime novità dalla nostra “sezione annunci” sono tre barche perfette sia per iniziare che per chi cerca un piccolo cabinato. Vanno da 5 a 10 metri.


Potrebbe interessarti:

Vendono 4 Axopar (da 6 a 11 m) in pronta consegna. Info e prezzi


Vuoi vendere la tua barca? Ti aiutiamo noi. Abbiamo creato per te la sezione degli annunci di Barche a MotoreUno spazio dove poter vendere e comprare barche usate, affittare e vendere posti barca, accessori e persino cercare e offrire lavoro! Clicca qui e leggi la guida su come inserire l’annuncio. 


Ilver 35

Un 35 piedi classico che viene presentato come in perfette condizioni. Il cantiere è Ilver che nacque nel 1965 e attualmente non produce più nuovi scafi, ma che per molti anni ha avuto importanti successi in termini di vendite. Sono molti, infatti, ancora oggi gli Ilver in circolazione. Questo modello è un 35 molto interessante perché, stando all’annuncio, è stato completamente rifatto dal plancettone alla scaletta. È dotato di tendalino ed ha interni per la piccola crociera. Non è un cruiser puro, complice anche il design sportivo, ma è sicuramente un 10 metri interessante.


Jeanneau Cap Camarat 755 WA

La gamma Cap Camarat di Jeanneau non ha bisogno di tante presentazioni. Un classico del brand francese di cui qui vediamo un natante del 2002 promesso in ottime condizioni. Ha due motori fuoribordo Suzuki da 140 cavalli 4 tempi usati con parecchie ore sopra (450 ore di moto). Non proprio nuovissimi, quindi, ma se la manutenzione è stata adeguata dovrebbero comunque garantire buone performance per le quali ci sono anche i flap. A bordo c’è anche uno spazio sottocoperta con WC elettrico in locale separato, angolo cottura interno con lavello e piano cottura. Extra rispetto alla barca è la possibilità di avere un posto barca fino al 30 aprile 2025 a Marina di Nettuno ( non compreso nel prezzo di acquisto).


Aquasport 200

Dall’America con furore un vecchio Aquasport 200, modello ideale sia per andare a fare il bagno che per uscite più “fishing”. Grande spazio in pozzetto che garantisce libertà di movimento verso poppa ed una prua che, con adeguate cuscinerie, diventa un prendisole perfetto.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sessa Marine F60

Sessa F60, arriva un nuovo flybridge per la crociera (17.9 m)

Tra le anteprime mondiali previste per l’ormai vicino Cannes Yachting Festival, in programma dal 10 al 15 settembre, per gli appassionati sarà svelato anche un nuovo Flybridge sportivo di 60 piedi, firmato Sessa Marine. Slanciato nelle linee, lungo 17.93 metri

CE Series 65

Offshore CE 65 (21 m), il giramondo moderno che ti porta ovunque

L’eterna classe di un trawler da crociera è ormai profondamente radicata nell’immaginario della cantieristica americana. È forse però la prima volta che, a dar vita ad una simile creatura, sia una strettissima collaborazione tra un cantiere californiano e un design