BARCHE USATE Vendono 3 modelli per tutti i gusti da 6 a 12 metri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Open, weekender e cabinato. Tre grandi famiglie che possono coprire quasi tutte le esigenze. Come ogni giovedì, anche oggi andiamo alla scoperta delle novità più “calde” della nostra sezione annunci.

Per chi non lo sapesse, questo è uno spazio che la rivista Barche a Motore mette a disposizione dei lettori. Qui è possibile vendere e comprare barche usate, affittare e vendere posti barca, accessori e persino cercare e offrire lavoro!

Che barche vediamo oggi? Andiamo da un piccolo open tutto aperto di sei metri, poi ci spostiamo su un altro open, questa volta cabinato e concludiamo la nostra rassegna con un cruiser di 12 metri. Iniziamo!


Vuoi vendere la tua barca? Ti aiutiamo noi. Abbiamo creato per te la sezione degli annunci di Barche a MotoreUno spazio dove poter vendere e comprare barche usate, affittare e vendere posti barca, accessori e persino cercare e offrire lavoro! Clicca qui e leggi la guida su come inserire l’annuncio.


La barca per fare il bagno

Semplice, ma accessoriata e divertente. Parliamo di un open di sei metri con prendisole e cuscineria. A livello di motorizzazione è equipaggiata con un fuoribordo da 115 cavalli Mercury Pro Xs con 212 ore di moto. La barca è proposta come ben tenuta, con vegetativa data nel 2024. Insieme a questo c’è anche un carrello che non viene venduto separatamente. Insomma, uno scafo per chi vuole andare a godersi un bagno in mare con un natante veloce e tutto sommato divertente.


Verso la piccola crociera

Una delle aziende più famose al mondo: l’americana Four Winns, oggi parte del Group Beneteau. Nella nostra sezione annunci abbiamo scovato un 258, un express cruiser molto interessante che monta un 270 HP Volvo Penta 5.7 Gi, V8 benzina. Visibile sul lago Maggiore, a bordo ha spazio per far dormire anche quattro persone: c’è una dinette trasformabile a prua, cabinetta con letto matrimoniale a poppa. Bagno separato con porta, cucina.
Per chi fosse interessato, viene offerta anche la possibilità di avere un posto barca nel cantiere del Verbano a Feriolo (VB).


Un vero flybridge

Cambiamo genere, cambiamo stile. Ecco a voi un flybrigde in piena regola: il Sealine F42. Lungo 12.88 metri e largo 4.20 è una barca da crociera a tutti gli effetti, dotata di due D6 435 Volvo Penta,  con cui partire serenamente in crociera. A bordo ci sono anche due cabine e due bagni con doccia separata.


Clicca qui e leggi la guida su come inserire l’annuncio.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2022. Sergio Davì e la Palermo-Los Angeles Coast to Coast

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Spirit Yachts P50 Coupè

Spirit Yachts P50 (15 m): il nuovo yacht per veri gentleman

Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.