Vendono tre barche usate da 6 a 13 metri (fisherman, coupé e d’epoca)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Cranchi M44 HT

Un elegante cruiser in pronta consegna, un fisherman di classe e una chicca d’epoca molto particolare. Ecco tre annunci di barche usate pubblicati su Barche a Motore. Vuoi pubblicare il tuo annuncio? Clicca qui

Tre barche usate da non perdere

 

Cabo 36 HT Express

Con 20 anni di esperienza, Cabo è specializzata nella pesca d’altura con una gamma da 9 a 15 metri. Cabo 36 HT Express è un ottimo fischerman e una splendida barca da crociera nella massima sicurezza in termini di tenuta di mare e qualità costruttive.

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO

Anno: 2012 – Immatricolazione: 2012 – Lunghezza: 11.73 m – Larghezza: 4.20 m – Velocità max: 34 nodi – Velocità crociera: 24 nodi – Motori: Caterpillar 2 x 450 – Ore moto: 497

Cabo 36 HT Express

 


 

Cantiere San Marco California

San Marco, fra il 1954 e il 1975, ha utilizzato, sia per le sue barche da corsa, sia per quelle di produzione, propulsori di derivazione automobilistica costruiti dalle case più prestigiose. Motoscafi veloci, in legno, eleganti e ben rifiniti. C’è in vendita un San Marco California in legno, barca da restauro, motore di derivazione Ford Interceptor 4261cc V8 perfettamente funzionante.

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO

LOA: 6 m – B.max: 2 m. – Engine: Ford Interceptor 4261cc V8

Cantiere San Marco California

 


 

Cranchi M44 HT

Il Cranchi 44 HT è elegante e veloce, ma anche pratico. Un cruiser adatto a ogni tipo di crociera come dimostrato anche dal versatile soft-top. Imbarcazione demo nuova, con 9 ore moto, utilizzata solo per test e dimostrazione, 2 cabine, 5 letti, 2 bagni.

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO

Anno: 2020 – Immatricolazione: da immatricolare – Lunghezza: 13.82 m – Larghezza: 4.06 m –– Motori: Volvo Penta 2xD6 EVC/E/DPI (2×400 HP) (2x294kW)

Cranchi M44 HT

 

AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO

I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro, sostienici abbonandoti alla rivista. L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Papa Leone XIV istituisce l’Apostolato del mare

Con un documento ufficiale, lo scorso 13 novembre il Pontefice Papa Leone XIV ha istituito il nuovo organismo che avrà il compito di promuovere la cura pastorale della “gente del mare”. Nasce l’Apostolato del Mare Mentre in Italia non esiste

Suzuki crea il fuoribordo che va ad alcol

  Quale sarà il carburante del futuro? Tema più che mai attuale, che riguarda in particolar modo il settore automotive, ma sta facendo breccia ovunque si parli di motori, e la nautica non può essere da meno. Biocarburanti? Elettrico? Ibrido?

La barca abbandonata che ha vinto un campionato del mondo

Non tutti gli scafi nascono per vincere. Poi basta una magia per trasformare una barca abbandonata in un campo in una campione del mondo. È la storia del Jolly Drive raccontata da Maurizio Bulleri, giornalista e conduttore tv, nel suo nuovo