L’acquisto di una barca usata può essere un’ottima soluzione per chi desidera esplorare il mare senza dover investire in un modello nuovo. In questo articolo, esamineremo tre modelli di barche usate per esigenze nautiche molto diverse tra loro dalla classica sportiva, al gozzo fino alla barca moderna.
Vuoi vendere la tua barca? Ti aiutiamo noi. Abbiamo creato per te la sezione degli annunci di Barche a Motore. Uno spazio dove poter vendere e comprare barche usate, affittare e vendere posti barca, accessori e persino cercare e offrire lavoro! Clicca qui e leggi la guida su come inserire l’annuncio.
Colombo Antibes 27
La Colombo Antibes 27 è una barca a motore iconica del cantiere Colombo. Con una lunghezza di 8.5 metri, questa imbarcazione è ideale per escursioni giornaliere o weekend in mare. La sua costruzione robusta e il design accattivante la rendono una scelta azzeccata per chi ama uno stile un po’ vintage, senza però rinunciare alla comodità di bordo. A poppa c’è un bel prendisole, poi un pozzetto protetto e uno spazio a prua coperto.
Per saperne di più, clicca qui
Gozzo Semiplanante Italmare 640
Il Gozzo Italmare 640 è un’imbarcazione versatile per chi ama i gozzi. Con una lunghezza di 6.4 metri e una potenza di 40 cavalli è adatta anche per chi non possiede una patente nautica. Il design tradizionale del gozzo, unito a moderni comfort aggiunti dall’attuale proprietario (tutti indicati nell’articolo) nel corso di vari refit, lo rendono ideale per le uscite in mare giornaliere.
Per saperne di più, clicca qui
Pardo 38
Il Pardo 38 è un’imbarcazione di alta gamma con un design moderno. È la piccola di Pardo Yachts, modello che, con i suoi walkaround, ha raccolto un successo internazionale. Qui vediamo un esemplare che è rimasto in Italia, piuttosto nuovo. Con una lunghezza di 11.5 metri, questa barca è pensato per la giornata sull’acqua, ma anche degli interni interessanti. Questo modello è equipaggiato con due motori Volvo Penta D4 da 300 CV con 55 ore di moto.
Per saperne di più, clicca qui
Potrebbe interessarti:
Salone di Bologna: 5 natanti interessanti (quasi) mai visti da 30k a 100k euro