BARCHE USATE Vendono tre barche per tutti i gusti (da 8 a 10 m)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Barche usate a motore
Barche usate a motore

Bentornati, come ogni giovedì, a questa rubrica dove selezioniamo alcune barche usate dalla nostra sezione annunci. Oggi ne vedremo tre, da 8 a 11 metri, che vanno bene sia come weekender che per chi vuole qualcosa di più sportivo. 

Bayliner 305

Tentazione prima barca? I Bayliner sono probabilmente tra gli scafi che hanno portato in mare più diportisti al mondo con una produzione da migliaia e migliaia di barche ogni anno. Tra le piccole e medie dimensioni il marchio del gruppo Brunswick è un’istituzione. In vendita nella zona di Roma c’è un Bayliner 305, modello ideale per le coppie o le famiglie con bambini piccoli. Questo perché unisce un grande pozzetto protetto con una zona relax piuttosto ampia a prua da sfruttare come prendisole.

Al contempo i volumi sottocoperta consentono di passare un weekend fuori con una cuccetta doppia all’estrema prua, un salone con cucina e tavolo che diventa un letto matrimoniale ed un letto a poppa, adatto ai più piccoli. A bordo questo modello prevede anche un bagno con lavandino. Una prima barca piuttosto completa insomma, adatta sia per approcciare il mare da neofiti che per brevi crociere in relax.


Apreamare 11 Cabin

Una barca dal look classico con l’eleganza di Apreamare e la capacità di portarvi in crociera. Un sogno per partire in crociera e godersi ogni attimo sia sopra che sottocoperta. Partiamo dall’esterno. L’aspetto “vintage” non rende giustizia alla comodità di questa barca, soprattutto nel prendisole di prua che è copribile con un tendalino. A poppa, invece, il pozzetto è protetto da una copertura e dal parabrezza per le giornate di sole e quelle con meteo avverso.

Lungo 10.75 metri, questo Apreamare Cabin 11 immatricolato nel 2000, ha un baglio di quasi 4 metri (3.93 metri) ed è dotato di una classica linea d’asse in combinata con due motori Volvo Penta da 370 cavalli con circa 600 ore di moto. Volete partire per una crociera più lunga? A bordo ci sono quattro posti letto piuttosto ampi. Per la navigazione il serbatoio può ospitare fino a 1.000 litri di carburante mentre quello dell’acqua ha una capacità di 300 litri (oltre al boiler elettrico). A livello di “comfort” pratici di bordo ci sono due frighi (uno interno ed uno esterno), generatore, GPS ecoscandaglio, autopilota di Raymarine, oltre al tender con fuoribordo da 2.5 metri.


Boston Whaler 280 Outrage

Cambiamo decisamente genere ed andiamo su un mezzo più moderno e sportivo, pensato per velocità importanti (oltre 45 nodi) e battute di pesca adrenaliniche. Parliamo di un Boston Whaler, chiaramente. Nella sezione annunci c’è al momento un Boston Whaler 280 Outrage piuttosto recente, del 2018.

Lungo 8.46 metri e largo 2.77 metri, ha una potenza complessiva di 500 cavalli, dati da due fuoribordo Verado F250 che risultano avere 260 ore di navigazione. Dal pescatore al diportista che vuole una “day-boat” muscolosa, il 280 è una barca piuttosto funzionale (center consolle) con una poppa 100% fishing e una prua più “cruiser”. Questo modello di Boston Whaler del resto è una gran bella “fishing machine” con vasca del vivo, divergenti e portacanne oltre alle sedute lateral abbattibili. A bordo è presente uno spazio utilizzabile come spogliatoio / WC ed è dotata di cuscineria completa, oltre al tavolino di prua e ai tendalini di copertura. 


Barche usate su Barche a Motore

Oggi hai un modo più efficace per vendere la tua barca o comprarne una, trovare l’attrezzatura usata che fa per te, il posto barca e persino cercare e offrire lavoro a bordo.

Barche usate mercatino

È la sezione degli annunci di Barche a Motore, dedicato alle barche usate. Gli annunci standard sono gratuiti e semplicissimi da inserire; rimangono in evidenza due mesi ma abbiamo un mare di soluzioni per rendere il tuo annuncio ancora più efficace!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Riva El-Iseo - In nav

Il primo motoscafo elettrico di Riva vola a 40 nodi

Si chiama El-Iseo il primo passo dello storico marchio di motoscafi Riva nel mondo dell’elettrico. Abbiamo dovuto attendere un po’, ma alla fine il risultato sembra un’imbarcazione davvero innovativa e un caso unico nel segmento dell’E-Luxury. L’impegno principale del cantiere, infatti,