BARCHE USATE Ancora pochi posti disponibili per il Salone dell’Usato Abayachting!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Per gli armatori che vogliono vendere la propria barca evitando infinite e futili visite a bordo, c’è la 6° edizione del Salone dell’Usato in diretta LIVE, che si terrà il weekend di sabato 1 e domenica 2 aprile 2023 da Abayachting.

VENDERE LA TUA BARCA IN UN MODO TUTTO NUOVO!

Vendere una barca può essere un’operazione lunga e difficile che richiede dispendiose attività parallele: realizzare la scheda e il servizio fotografico e soprattutto organizzare una sfilza infinita di visite a bordo.

Per gli armatori che vogliono vendere la propria barca sono quindi indispensabili velocità, spese ridotte, miglior prezzo di vendita, e soprattutto liberarsi dei perditempo una volta per tutte.

Il Video Salone di Abayachting è stato concepito per rispondere al meglio proprio a queste esigenze dei venditori.

Durante il Salone dell’Usato Abayachting la barca usata può essere vista contemporaneamente in diretta LIVE da oltre 70 persone, consentendo così una vendita più veloce. Per raggiungere gli stessi numeri ci vorrebbe oltre un anno, organizzando una media di una visita a settimana.

A tempi di vendita accorciati conseguono anche MENO SPESE: di ormeggio, assicurazione e manutenzione.

E NON È TUTTO: i visitatori collegati in diretta sono realmente interessati A QUELLA BARCA, in quanto profilati per preferenze all’interno database Abayachting. La barca usata verrà quindi promossa in modo mirato ed efficace.

Inoltre, sappiamo tutti che i potenziali acquirenti di una barca vorrebbero confrontarsi con il venditore. Il Video Salone è allora l’occasione perfetta, in quanto i visitatori collegati potranno interagire con il proprietario attraverso domande in diretta, a cui potrà rispondere partecipando attivamente alla visita a bordo.

 

Ma c’è di più: con l’esperienza delle passate edizioni, è stata riscontrata una media di 5 proposte d’acquisto nella settimana successiva al Video Salone. Le probabilità di vendita della barca aumenteranno considerevolmente.

 

In altre parole, l’intero processo diventa trasparente: riprese vere, in diretta, con interazione fra i venditori e gli acquirenti per una presentazione esplicita e senza filtri, in perfetto stile Abayachting.

 

Ovviamente, la vendita sarà supportata anche da campagne pubblicitarie su tutti i principali portali della nautica italiana, e il video della barca verrà caricato integralmente sui canali di pubblicazione Abayachting, per dare massima visibilità anche successivamente all’evento.

 

Il Video Salone Abayachting è quindi un evento eccezionale, l’unico che permette di mostrare nello stesso weekend in video diretta fino a 32 barche, da oltre 20 porti diversi in tutta Italia e con oltre 2.000 spettatori. Tutto questo è reso possibile da una squadra di professionisti e da una tecnologia all’avanguardia, con 2 postazioni di regia broadcast, 3 moderatori multilingue, 12 inviati con camera stabilizzata, 2 canali Zoom per la diretta streaming dedicati e diretta social su Facebook.

Appuntamento per il weekend 1-2 aprile 2023.

Per partecipare al Videosalone Abayachting: puoi cliccare al link, o contattare lo staff Abayachting scrivendo a  info@abayachting.com oppure chiamando il numero 011 2457841.

 

Buon Video Salone a tutti!

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

CE Series 65

Offshore CE 65 (21 m), il giramondo moderno che ti porta ovunque

L’eterna classe di un trawler da crociera è ormai profondamente radicata nell’immaginario della cantieristica americana. È forse però la prima volta che, a dar vita ad una simile creatura, sia una strettissima collaborazione tra un cantiere californiano e un design

Petra Beach Club - Sunseeker

In Versilia c’è un Beach Club per gli armatori Sunseeker

Lasciare il proprio yacht in rada e raggiungere un esclusivo Beach Club nel cuore della Versilia attraverso un corridoio dedicato. È una possibilità che Sunseeker Italia offre ai clienti del cantiere britannico attraverso la partnership con il Petra Beach Club