Barche usate, ecco la fiera a porte aperte per vendere e comprare

san valentino barca
San Valentino, 12 ristoranti top in cui mangiare pesce
14 Febbraio 2019
mercury motori fuoribordo
400 cavalli, ecco il nuovo Mercury Verado più potente
15 Febbraio 2019
barche usate aprilia

barche usate aprilia

Stai cercando tra le barche usate ? Nei due week-end del 16/17 marzo e il 23/24 marzo non perderti il “Porte Aperte all’Usato” dei cantieri di Aprilia. Un doppio appuntamento dedicato interamente alle barche d’occasione, con ingresso libero, dove i broker dell’usato incontreranno i diportisti che devono acquistare o permutare la loro imbarcazione e per proporre “last minute” le loro migliori occasioni.

Ad Aprilia Marittima in collaborazione con Nautilia verranno esposte molte imbarcazioni di seconda mano di tutti i tipi e di tutte le dimensioni.

Cos’è il Porte Aperte all’Usato?

L’offerta di imbarcazioni è dai 6 ai 20 metri ed è un’ottima occasione per chi ha procrastinato fino ad ora la decisione di un acquisto, ma vuole farsi trovare pronto per l’estate. Sui siti www.porteaperteallusato.it e www.nautilia.com si possono trovare l’elenco degli espositori a cui fare riferimento.

“E’ una formula a costo zero sia per i visitatori che per gli espositori – spiegano Eugenio Toso e Stefano Rettondini  – ma è soprattutto un invito, che rivolgiamo a tutti coloro che desiderano acquistare “last minute” barche usate, a scoprire insieme le ultime proposte dei broker e concessionari nautici prima dell’arrivo della stagione estiva.”

Appuntamento quindi per tutti gli interessati in Aprilia Marittima nelle aree dei Cantieri di Aprilia, non solo per acquistare, ma anche per permutare la barca con una più grande o per valutare preventivi per il refit

 

Per informazioni:

Barche usate: arriva PORTE APERTE ALL’USATO16/17 e 23/24 MARZO 2019

Aprilia Marittima – Latisana (UD)

CANTIERI DI APRILIA – tel 0431/53146 –  www.porteaperteallusato.com

Segui la pagina Facebook: nautilia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *