Vendono tre barche da intenditori (per tutti i gusti) all’asta qui in Italia!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

All’estero le aste sono diffusissime per vendere qualsiasi bene, in particolare quelli di lusso. Questo fenomeno sta prendendo piede anche in Italia e nel mondo delle barche. Perché? Clicca qui per scoprire tutti i vantaggi di vendere (e comprare) attraverso un’asta. Ecco tre super barche a motore in vendita in questo momento qui in Italia!

Le tre super barche usate all’asta qui in Italia

SARNICO 60 (2008)

Un modello elegante e comodo per chi ama i veri motoryacht di grandi dimensioni con un’impronta italiana. Tutto questo senza rinunciare però alle prestazioni. È qui che i cantieri di Sarnico danno il loro meglio: creare uno yacht in cui far convivere comodità e prestazioni in giusta dose.

sarnico 60 barche usate

Infatti chi si appresta a partire in crociera con un’imbarcazione di 18 metri come lo è il Sarnico 60 non vuole certo rinunciare al comfort di bordo. All’interno di questa barca, motorizzata con due entrobordo MAN da 1100 cavalli (8 cilindri), sono presenti 3 cabine per un totale di 6 posti letto a cui si aggiunge la cabina per il marinaio con un posto letto.

SCOPRI DI PIU’

HATTERAS 48 (1988)

Gli Hatteras sono barche nate dal genio di Willis Slane, energico uomo d’affari americano, amante della pesca. Oltre al fascino del marchio, questo fisherman del 1988 è stato refittato completamente tra il 2018 ed il 2019. Un ottimo segno, anche perché significa che i lavori sono stati svolti con calma e cura. La barca, lunga 14.80 metri, è motorizzata con due motori originali GM da 735 cavalli, revisionati durante il lavoro di refit.

Hatteras 48

L’Hatteras 48, a prescindere dall’età, è una sicurezza per chi vuole dedicarsi alla pesca in alto mare. Sono tra i fisherman più pesanti della categoria e questo, a scapito di consumi un po’ più alti, rende la barca più sicura e stabile mentre si naviga o si pesca anche con mare formato. A poppa è presente un grande pozzetto per avere libertà di movimento. La barca è dotata di flybridge.

SCOPRI DI PIU’

 

PIRELLI P1900 (2017)

Modello praticamente nuovo, del 2017, questo Pirelli è uno degli esemplari di P1900, l’ammiraglia del cantiere. Il mercato dei maxi gommoni è in fermento ed un modello di questo tipo in vendita è un’occasione da considerare. I grandi rib sono infatti molto richiesti in tutto il mondo: il motivo?

Molti armatori di grandi yacht vogliono un mezzo più pratico, veloce e comodo da gestire, in cui magari sono proprio loro in primis a manovrarlo. Il P1900, con i suoi 18.50 metri e 1.600 cavalli è certamente uno dei più noti “maxi gommoni” a livello internazionale.

SCOPRI DI PIU’

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

4 commenti su “Vendono tre barche da intenditori (per tutti i gusti) all’asta qui in Italia!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Come si manovra correttamente una barca con una sola elica

Le manovre in porto devono essere sempre eseguite a motore e a basso numero di giri, a meno di emergenze tipo motore in panne o cima nell’elica (a questo proposito ricordo che tutti gli incidenti vanno tempestivamente comunicati in Capitaneria