Barche usate, ecco 5 natanti intramontabili | Beneteau Flyer 750

quicksilver activ 675 1
Un cruiser Quicksilver spinta al massimo | La nostra prova con 225 cavalli
13 Marzo 2019
creta Gramvousa
Creta, tutti i segreti di una perla del Mediterraneo
14 Marzo 2019
Test banner
barche usate beneteau flyer 750

barche usate beneteau flyer 750

Beneteau Flyer 750 rientrava nella cosiddetta “strategia di diversificazione di prodotto” della gamma del cantiere. Una barca diversa che venne presentata anche in versione Sun Deck in aggiunta a quella con il ponte di prua interamente ricoperto da un’imbottitura.

E’ un open votato a chi ama dedicarsi all’abbronzatura. La prua è pura superficie prendisole, ma non mancano spazi conviviali, grazie al versatile pozzetto. Sottocoperta c’è una cabina.

Nella dotazione dei motori, il 750 è tipicamente equipaggiato con propulsori fuoribordo. Può montarne uno solo da 250 o 300 cavalli, oppure può essere dotato con una coppia da 115 o 150 cavalli. Con queste caratteristiche e con la possibilità per due persone di pernottare a bordo, questa barca è ideale per trascorrere l’intera giornata in mare, senza la necessità di tornare in porto per ristorarsi o per riposare all’ombra, ma è adatta anche per le escursioni lungo costa da protrarre anche per un giorno in più.

COPERTA

Nella versione Sun Deck la peculiarità principale è la zona di prua, dove è stata creata una vasta superficie prendisole imbottita. A poppa, il pozzetto risulta pratico e versatile, con un divano che percorre tutto il perimetro poppiero. Una particolarità interessante è la sezione centrale del divano che è abbattibile, in modo da poter ampliare lo spazio calpestabile. Pilota e copilota hanno a disposizione una propria poltroncina avvolgente. Entrambe, poi, possono essere ruotate verso il divanetto poppiero, così da creare un bel living all’aperto.

INTERNI

Sottocoperta l’ambiente è ben sfruttato, con una razionalizzazione degli spazi che ha permesso di ottenere un bagno separato, un angolo cottura sufficientemente attrezzato e la dinette prodiera con tavolo circolare al centro. Come è ovvio, su questo tipo di configurazione, la dinette di prua può essere trasformata in letto a due piazze.

barche usate beneteau flyer 750

Sul mercato questa barca va dai 20.000 ai 40.000 euro circa, a seconda delle condizioni e dell’anno

Scheda tecnica della barca: Beneteau Flyer 750

  • Lunghezza fuori tutto: 7,88 m
  • Larghezza: 2,48 m
  • Dislocamento: 2060 kgPosti letto: 2
  • Motorizzazione: 1×250 o 2×115 cv
  • Serbatoio acqua: –
  • Serbatoio carburante: –

Barche usate, ecco i natanti intramontabili:

 

Barche a Motore lo trovi in edicola, su iPad, iPhone 

e su tutti i tablet e gli smartphone Android.

se non vuoi perderti un numero e risparmiare 

ABBONATI SUBITO!

Cosa ne pensi?