Vendono 3 barche usate cabinate in pronta consegna (9 – 16 m)

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Entrati appieno nel nuovo anno, è già tempo di pensare all’estate e al tempo da passare in mare. Nella nostra sezione annunci, dedicata alle barche usate in vendita, sono arrivate tre barche usate dai 9 ai 16 metri pronti a diventare vostri. Un’occasione da cogliere per coloro che volessero portarsi avanti sui tempi. La stagione dell’usato è aperta!

Tre barche usate cabinate dai 9 ai 16 m


Cranchi E30 – 9.85 m

Erede della linea Endurance di Cranchi, iconica sin dagli anni Ottanta, l’E30 è un walkaround entrobordo lungo 9.85 metri fuori tutto e largo 2.98 metri al baglio massimo. Dal design slanciato e dinamico, questo 30 piedi offre fino a 4 posti letto e una toilette, mentre, in base alla categoria (B/C), può portare dalle 8 alle 12 persone. In termini di comfort, troviamo una coperta ricca di aree conviviali, con un ampio prendisole prodiero, un secondo prendisole in poppa e un divano a C in pozzetto con tavolo centrale. Sottocoperta, gli spazi sono divisi tra una sezione prodiera e una poppiera, di cui la prima fruibile sia come letto che come lounge con divano.

Cranchi E 30

Il modello specifico risale al 2021 e vede installata una motorizzazione Volvo Penta V8 – 350, con sole 24 ore di utilizzo indicate. In questo caso, il prezzo non è espresso e la trattativa è privata.

Per maggiori informazioni, clicca qui.


Cranchi Atlantique 48 – 14.99 m

Lungo 14.99 metri fuori tutto e largo 4.33 metri al baglio massimo, questo Atlantique 48 del 2005 è una barca ideale per la crociera. Con Flybridge attrezzato, salone e ben tre cabine, offre infatti ben 6 posti letto, promettendo ampio spazio per vacanze in famiglia o con gli amici. A partire da poppa, oltre un’immancabile plancetta, troviamo subito il pozzetto con affaccio sul salone e accesso al Fly. A prua gli spazi sono considerevoli, ma anche il fly non manca di fascino, offrendo un’area conviviale sopraelevata dotata di sedute e timoneria.

Atlantique 48

In termini di interni, al primo ponte troviamo un salone con cucina, lounge area, completa di divano a C, e plancia di comando, mentre sottocoperta sono presenti appunto tre cabine: una armatoriale prodiera, due servizi, una matrimoniale a poppa e una doppia a letti singoli. Guardando alla motorizzazione, invece, il modello in questione vede installati AB Volvo Penta D9 (2x 575 hp) con circa 550 ore di utilizzo. È inoltre presente un’elica di prua. In questo caso, il prezzo indicato è di 229.00 euro.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Azimut 53 Flybridge – 16.78 m

Varato nel 2022, questo 53 piedi nasce come un condensato di comfort, un progetto pensato perché i suoi ospiti possano godere appieno del proprio tempo passato in mare. Lungo 16.78 metri fuori tutto e largo 4.84 al baglio massimo, l’Azimut 53 Flybridge offre 6 posti letto (3 cabine) e prestazioni non indifferenti (30+ kn), grazie ai sue due motori Volvo Penta D11 IPS 950 da 725 cavalli (170 ore su modello specifico).

Azimut 53 Fly
Azimut 53 Fly

Concentrandosi sugli esterni, troviamo innanzitutto una lounge area prodiera, composta di ampio divano e grande prendisole, mentre, in pozzetto, troviamo un divano con tavolo ed un wet bar. Sul fly troviamo invece un ampio prendisole prodiero, un divano poppiero a tutto baglio, la timoneria ed un secondo mobile-cucina, ideale per le giornate all’apertoIMGIn termini di interni, il salone accoglie con una cucina completa, e subito oltre troviamo una zona conviviale, con divani e tavoli. La plancia di comando è collocata su questo livello, appena a dritta dell’accesso al ponte inferiore, dove troviamo 2 bagni, 2 cabine matrimoniali e 1 cabina doppia a letti singoli. Il prezzo indicato per quest’Azimut 53 Flybridge è di 1.550.000 €

Per maggiori informazioni, clicca qui.


Per ulteriori informazioni su una qualsiasi delle tre barche, contattare sales@bellininautica.it


NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sunseeker Manhattan 55

Sunseeker diventa americana. Accordo col gruppo Lionheart

Il cantiere britannico Sunseeker, celebre per gli yacht di James Bond, ma non solo, si prepara a cambiare proprietario. Sembra che il conglomerato cinese Wanda sia vicino ad un accordo con Lionheart, azienda con sede a Miami. Non sono molti