BARCHE USATE Vendono un modello da leccarsi i baffi a un prezzo interessante

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

barche usate

La Sezione Annunci del nostro mercatino barche usate appena lanciato comincia a popolarsi di proposte interessanti e vere occasioni. Oggi abbiamo selezionato per voi una barca da leccarsi i baffi. Si tratta di un Cranchi Mediterranèe 50 HT del 2011. Uno scafo di concezione contemporanea, lungo 15.30 m e largo 4.33 in ottime condizioni, pronto alla consegna e dal prezzo “goloso”.

Barche usate: Cranchi Mediterranèe 50 HT

Il modello in questione, visibile a Olbia, ha solo 260 ore motore ed è equipaggiato con due entrobordo 800 cavalli Volvo Penta D12. La barca è perfetta per la vostra crociera in famiglia perché la configurazione interna prevede tre cabine (quella matrimoniale a prua con tv, stereo, aria condizionata e bagno in camera) e doppi servizi: a bordo potrete avere fino a un massimo di 14 persone. Anche la cucina in dinette è all’insegna del comfort per cenette e pranzi a bordo da ricordare: fuochi a induzione 2 piastre e cappa aspirazione cucina grill, lavabo, frigo e icemaker in pozzetto.

Il piano di coperta del Mediterranèe 50 HT offre ampi spazi per stare all’aperto. Sul ponte ci sono quattro posti a sedere rivolti in avanti: due sedili a secchio al timone e un sedile a panca sul lato sinistro. Il prendisole copre il tetto di un garage in grado di contenere un gommone a scafo rigido o una moto d’acqua. Il Mediterranèe 50 HT ha un interno morbido e sensuale, con tre cabine e una dinette, tutte con aria condizionata.

Ciò che distingue il Cranchi Mediterranèe 50 HT da molte altre imbarcazioni della sua classe è la qualità della costruzione: lo scafo è interamente in costruzione monoscocca di vetroresina rinforzata in kevlar. Per la sicurezza, tutte le principali funzioni hanno un back-up.

Paura del caldo estivo? Tranquilli, il modello dispone di aria condizionata in dinette e cabine e persino in pozzetto.

L’imbarcazione è impreziosita da tantissimi accessori e dotazioni, tra cui amplificatore e antenna TV, sistema stereo Clarion, eletronica e autopilota Raymarine, passerella a scomparsa, contacatena MZ e verricello salpa ancora Lofrans lk3 (1200w), ancora Force 30 kg, tettuccio hardtop apribile (zona plancia comandi), elica di prua e molto, molto altro.

SCOPRI L’ANNUNCIO COMPLETO, IL PREZZO E LE FOTO

Cerchi barche usate, posti barca, opportunità di charter? Sei nel posto giusto

Vuoi vendere o compare una barca usata? Oppure sei alla ricerca di una barca per le vacanze? Sei nel posto giusto con la nuova sezione di Barche a Motore, dove potrai inserire gratuitamente i tuoi annunci e leggere quelli degli altri utenti.

SCOPRI TUTTI GLI ANNUNCI

INSERISCI UN ANNUNCIO

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del