Vendono tre barche usate con cui darsi alle crociere lunghe

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Oggi vediamo tre barche usate perfette anche per le crociere lunghe.

Barche a motore mette a disposizione dei propri lettori e di chiunque visita il sito una sezione annunci di barche a motore usate, completamente gratuita (CLICCA QUI). Qui potete vendere e comprare barche usate, accessori, posti barca, trovare l’idea giusta per le vostre vacanze e persino cercare e offrire lavoro! Oggi abbiamo selezionato tre barche con cui potete partire per una lunga crociera senza pensieri.

Barche usate per crociere lunghe: ecco 3 modelli

Sirena 58

Il Sirena 58 è uno dei modelli più recenti del cantiere. L’estetica è quella di un explorer, una barca long range che però conserva un’architettura navale con carena a dislocamento veloce. Disegnata da German Frers è in grado di sviluppare fino a 26.5 nodi di velocità massima, ma anche di navigare per ben 850 miglia a 10 nodi. Il modello presente nella nostra sezione annunci è del 2018. È la versione 3 cabine / 3 bagni + cabina marinaio attrezzata ed hard top sul fly. L’imbarcazione è full optional ed in condizioni paragonabili al nuovo.

Sirena 64

Un vero cruiser oceanico, anche guardando all’autonomia. Il volume che si trova a bordo di questo trawler moderno lo rende una barca adatta per chi vuole darsi alle lunghe navigazioni senza particolare fretta. La carena è dual mode: in questo modo la barc può navigare sia in modo dislocante che planante con una velocità massima di 28 nodi. Il modello che è stato messo sul nostro sito, in pronta consegna, dotato di layout con 3 cabine (cabina armadio armatoriale, in luogo della 4° cabina) e anche di una cabina marinaio. Sul fly c’è un hard top.

Azimut 54 Fly

A differenza delle due barche sopra, questa barca non nasce come explorer. È un cruiser puro che date le dimensioni e gli spazi interni, è comunque adatta a chi vuole intraprendere crociere ad esempio in giro per il Mediterraneo. L’imbarcazione che è stata messa tra gli annunci del nostro sito è dotata di 3 cabine in piano e moltissimi accessori. Il motore ha 260 ore di moto.

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana

Questo è lo yacht dello sceicco che puoi avere anche tu

Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha recentemente acquistato un Saxdor 400 GTO (12.4 metri), una barca del cantiere finlandese che si distingue per i suoi prezzi competitivi. Questo modello, più accessibile rispetto alla media di mercato,