Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Barche usate o barche in pronta consegna. Ecco tre occasioni da non perdere da 10 a 12 metri per tutti i gusti.
Tre barche usate da 10 a 12 metri da non perdere
Greenline NEO HT
Questo NEO HT è motorizzato con due motori fuoribordo a benzina con potenza di 300 CV che consentono al NEO di navigare a 36 nodi e raggiungere la velocità massima di 42 nodi. Imbarcazione nuova in pronta consegna del cantiere GreenlineE e progettato in stretta collaborazione con J&J Design. Il Greenline NEO può ospitare fino a 16 ospiti, 11 in navigazione.
Il Cranchi T36 Crossover del cantiere mescola in modo riuscito, caratteristiche specifiche di più tipologie differenti. Trawler all’apparenza, nonostante l’importante altezza della tuga, risulta proporzionato nelle dimensioni.
La lunga finestratura a murata del Cranchi T36 abbassa visivamente l’altezza dello scafo e la sovrastruttura totalmente vetrata e scura (che però racchiude la dinette, la postazione di guida e una cucina luminosissimi), tetto compreso, completa l’opera di snellimento. CLICCA QUI PER INFO E PREZZO
Barca demo, anno 2020 da immatricolare, Lunghezza fuori tutto (m) 11.70 – 2/3 cabine – 3/5 letti – 1/2 bagni.
Il Cranchi Zaffiro 34 è un cruiser sportivo con buone caratteristiche di performance in acque blu e un’autonomia di crociera di circa 300 miglia nautiche. Uno scafo a V profonda dà alla barca un’eccellente maneggevolezza e stabilità.
Barca pronta per la stagione con una lunga lista di lavori eseguiti. 2 cabime, 1 bagno , cucina completa, 2 frighi, cuscineria completa. Scadenza RINA 2023
Anno: 2000 – Immatricolazione: 2011 – Lunghezza: 10.35 m – Larghezza: 3.49 m – Motori: Volvo Penta KAD 2×231 – Ore moto: 800 – CLICCA QUI PER INFO E PREZZO
Cranchi Zaffiro 34
AIUTACI A TENERTI SEMPRE AGGIORNATO, SOSTIENI IL GIORNALISMO DI QUALITA’
I giornalisti di Barche a Motore, insieme con Giornale della VELA e Top Yacht Design si impegnano ogni giorno a garantire informazione di qualità, aggiornata e corretta sul mondo della nautica in modo gratuito attraverso i siti web. Se apprezzi il nostro lavoro abbonati alla rivista.L’abbonamento annuale costa solo 29,90 euro!
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
Un tributo alle aziende e alle persone che hanno fatto grande Barche a Motore in questi 35 anni permettendogli di nascere, crescere, diventare grande sino a questo storico anniversario. In questi articoli le grandi eccellenze della nautica si raccontano
60 ore di navigazione, con un 60 cv Suzuki Marine a poppa su un gommone di (circa) 6 metri e due squadre di 6 persone a sfidarsi. Ha scelto di celebrare così Suzuki Italia i 60 anni di storia del
Un tributo alle aziende e alle persone che hanno fatto grande Barche a Motore in questi 35 anni permettendogli di nascere, crescere, diventare grande sino a questo storico anniversario. In questi articoli le grandi eccellenze della nautica si raccontano e
Pronti a fare il pieno d’idrogeno? Forse non tutti, ma qualcuno presto potrebbe esserlo! Dall’accordo tra Gruppo MED e TESYA Group è nato H1. Di che si tratta? Di un tender ad idrogeno, completamente Made in Italy, pensato per navigare con
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Barche a Motore è la rivista nata nel 1990 e per questo traguardo abbiamo fatto un numero speciale, con una copertina mai vista, e oltre 200 pagine di storia dei motori sull’acqua in Italia.
È un’occasione unica, un pezzo da collezione.
Abbonati ora e lo ricevi gratis, ma solo fino al 31 luglio!