BARCHE USATE Vendono 3 “chicche” da 6 a 16 metri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Oggi vi portiamo alla scoperta delle occasioni migliori di barche usate che trovate nella sezione degli annunci di Barche a Motore. Uno spazio pensato per voi dove poter vendere e comprare barche usate, affittare e vendere posti barca, accessori e persino cercare e offrire lavoro! Oggi abbiamo scovato per voi tre barche usate a motore per tutti i gusti: una lancia d’altri tempi, un weekender e un cruiser.

3 Barche usate per tutti i gusti

Che fantastichiate sulla possibilità di fare lunghe crociere, su scappatelle fuoriporta di un paio di giorni o su uscite quotidiane per poi rientrare al tramonto, queste 3 barche potrebbero soddisfare i vostri bisogni. Dalla lancia al weekender di 10, fino al cruiser di 16, ecco a voi 3 barche in vendita sul nostro mercatino.

Ve le presentiamo in ordine di lunghezza.


Lancia in legno, per gli amanti del “classico”

Se siete appasionati di scafi dal sapore classico, se amate il legno, le uscite giornaliere e sapete godere de “la vita lenta”, questa lancia in compensato marino potrebbe fare al caso vostro. Ampio spazio a prua per prendere il sole, pozzetto profondo e protetto per navigare e pescare in santa pace, tendalino a riparare dal sole e motore entrobordo. Il mood è quello del gozzo, ma la poppa tronca e lo stile più “slanciato” qui offrono quel tocco in più che la più amata barca da lavoro forse non ha.

Lancia in legno

La lancia in questione, in vendita ad un prezzo interessante, è realizzata in compensato marino e colle epossidiche, installa un motore entrobordo Solé diesel da 14 cavalli e, oltre all’elica a passo variabile, installa un pilota automatico –optional raro per il segmento. In temrini di accessori, non mancano prendisole, tendalino e tavolo pieghevole. Lo stato delle condizioni è buono.


RYO 850, un weekender completo

Se cercate la versatilità senza propendere per un eccesso o l’altro, questo Ryo 850 potrebbe fare al caso vostro. Da una parte, le uscite giornaliere non mancheranno, le dimensioni (10 metri) sono gestibile, lo scafo è agile e veloce e non manca dei comfort adatti a bagni di sole e di mare. D’altra parte, cucina, salone (con cuccette), bagno completo e cabina doppia offrono un bel range d’azione: è perfetto per la piccola crociera, così come per i week end fuoriporta o le notti in rada improvvisate.

Ryo 850

Descritto come “pronto per l’estate”, visibile a Imperia, questo Ryo vanta poi una coperta ben progettata, forte di prendisole prodiero, ampia beach area a poppa e pozzetto completo di divano a C con tavolo e doppia seduta in timoneria.


ADAGIO 51.5, per chi sogna un fly e la lunga crociera

Se cercate una barca che vi porti in crociera, questo Adagio 51.5 Flybridge potrebbe interessarvi. Look da trawler, alto bordo libero, pozzetto ben protetto e fly sono già un buona prerogativa, in più, la barca è descritta come in buono stato, è sempre stata manutenuta e aggiornata e non ha avuto più di due proprietari.

Adagio 51.5 Flybridge

Lungo circa 16 metri e forte di tre cabine, due toilette e cucina (oltre a essere full optional), questo cruiser è una barca adatta a chi vuole passare lunghe giornate in mare, per diversi giorni di fila. Linee e impostazioni suggeriscono infatti uno scafo marino, i passavanti sono protetti e gli spazi (dentro e fuori) certamente non mancano. Se volete andare in crociera, ma per davvero, tenetela a mente.


La sezione annunci: barche usate su Barche a Motore

Oggi hai un modo più efficace per vendere la tua barca o comprarne una, trovare l’attrezzatura usata che fa per te, il posto barca e persino cercare e offrire lavoro a bordo.

Barche usate mercatino

È la sezione degli annunci di Barche a Motore, dedicato alle barche usate. Gli annunci standard sono gratuiti e semplicissimi da inserire; rimangono in evidenza due mesi ma abbiamo un mare di soluzioni per rendere il tuo annuncio ancora più efficace!


  • Potrebbe interessarti anche:

Cranchi A 46 Luxury Tender, il 14 metri walkaround “stiloso” che va che è un piacere

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Una cala dell'Isola di Ponza

Nelle acque di Ponza e Palmarola si entrerà con il ticket

Grande novità per i diportisti che sono soliti visitare con la propria imbarcazione le isole Pontine di Ponza e Palmarola. A partire da questa estate (in via sperimentale) entrerà infatti in vigore il cosiddetto “ticket di stazionamento“. Ecco tutti i