Barche usate: ecco uno sport cruiser con stile, il Galeon 550 Fly

È arrivato il nuovo Boston Whaler 380 Realm
29 Gennaio 2020
Nuova Jolly la fa grossa, arriva il Prince 50: ecco come sarà
30 Gennaio 2020

 

Tra le barche presenti da qualche anno e reperibili sull mercato dell’usato, la Galeon 550 FLY eccelle per le sue caratteristiche dinamiche e per l’intelligente e lussuoso allestimento degli interni. Ogni dettaglio del Galeon 550 Fly trasmette l’abilità artigianale unita alle più recenti tecnologie di costruzione navale.

Barche usate: Galeon 550 Fly

Dalla Polonia ecco una barca fly che all’interno offre spazio e comodità in ambienti di un’eleganza moderna, che gioca sui contrasti di colore. Sottocoperta offre tre cabine, mentre il flying bridge è allestito al massimo per godersi la vita all’aperto.

Il Galeon 550 Fly tra le barche usate è un’imbarcazione dagli interni lussuosi e dal profilo esterno molto dinamico. Lo studio dei layout a bordo ha permesso di ottenere una notevole quantità di spazio su tutti e tre i ponti. Il color bronzo metallizzato dello scafo è una caratteristica riconoscibile del cantiere Galeon e dona alla barca un tocco di eleganza in più.

In sala macchine si possono trovare due Man oppure Volvo, per una potenza massima di 2×900 cavalli.

COPERTA

Il flybridge dispone di un enorme prendisole, zona bar funzionale e tavolo da pranzo per otto persone. Tutte le cuscinerie esterne sono in tinta beige scuro, che si intona perfettamente con il colore dello scafo. Un’altra bella area relax esterna è nel pozzetto, dove c’è un divano poppiero e tanto spazio libero per muoversi.

INTERNI

Una grande vetrata separa il pozzetto dal salone sul ponte principale. All’interno della tuga troviamo subito la cucina a sinistra e un bel mobile a dritta. Due gradini conducono a prua, dove c’è la dinette a cui si contrappone sul lato di dritta un altro divano a due posti. Tutto l’ambiente è di un’eleganza moderna con contrasti di colore fra il bianco e il testa di moro. Inoltre le luci a pagliolo creano un’atmosfera più calda e suggestiva.

Sottocoperta sono disponibili tre ampie cabine e due bagni, ognuno dei quali ha il box doccia separato. La cabina armatoriale è a centro scafo e si sviluppa su tutto il baglio. La particolare forma dei due oblò allungati, inoltre, li rendono anche come elementi estetici d’arredo, poiché si intonano perfettamente con il design degli allestimenti.

All’armatore non manca nemmeno un salottino privato, utilizzabile anche dalla signora come beauty.

 

Scheda tecnica della barca: 550 Fly

  • Costruttore: Galeon
  • LOA: 17,70 m
  • B.max: 4,70 m
  • Dislocamento: 24.500 kg
  • Posti letto: 6
  • Engine: 2×900 HP
  • Serbatoio acqua: 400 l
  • Serbatoio carburante.: 2×1100 l

 

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *