Vendono tre barche per darsi alle crociere nel Mediterraneo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Maiora 20 S

Nella sezione annunci di Barche a Motore ci sono tre occasioni da non perdere di barche ideali per lunghe crociere nel Mediterraneo. È adesso il momento giusto per pensare alle prossime vacanze estive e per prendere in considerazione queste barche, che hanno veramente tutte le carte in regola per rendere felice anche l’armatore più esigente!

Andiamo a presentarvi in ordine di lunghezza queste barche usate, regine delle crociere nel Mediterraneo.

Su Barche a Motore trovi una sezione di annunci tutta dedicata alle barche a motore usate. Clicca qui per vedere tutte le barche


Cranchi Mediterranee 50 HT

In una lunghezza fuori tutto di 15,01 m, in questa barca del cantiere Cranchi, garanzia di qualità e valore, troviamo un salone con divani in pelle e cucina equipaggiata, cabina armatoriale a prua con bagno e doccia separata, una cabina ospiti con letto matrimoniale alla francese e una cabina ospiti con due letti in piano e bagno ospiti.

Motori Volvo Penta D12 800, potenza 2 X 775 HP, 830 ore moto per questo Cranchi Mediterranee 50 HT.

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO

Cranchi Mediteranee 50 HT

Fairline Squadron 58

Passiamo a una lunghezza fuori tutto di 17,55 metri per questo Fairline Squadron 58, una barca dalle grandi doti marine, con ottima tenuta di mare, sicurezza, affidabilità e grandi spazi. Solo 700 ore con unico proprietario.

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO

Fairline Squadron 58

Maiora 20 S

Lusso, classe e ottima navigabilità caratterizzano questo yacht di 20,70 m di lunghezza, in condizioni impeccabili a seguito di una lunga lista di lavori eseguiti. Il Maiora 20 S è una barca del cantiere viareggino dalle linee raffinate e con uno spazio interno perfettamente sfruttato.

CLICCA QUI PER INFO E PREZZO

Maiora 20 S

SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI


Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Questi tre nuovi accessori ti possono salvare la vita in barca

Un salvagente autogonfiabile di nuova concezione, un pallone a elio a 5 metri di altezza per individuare l’uomo a mare e l’intelligenza artificiale per facilitare l’uso termocamere. Sono questi i tre accessori che abbiamo scelto, al METS di Amsterdam 2024,