Vendono tre gioielli unici da 10 a 35 metri al boat show digitale

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

C’è chi ogni giorno cerca nel mercato mondiale le barche usate migliori, verifica il loro stato e che tutto sia a posto e poi le propone al mercato.

Alla Milano Yachting Week – The digital boat show c’è uno dei leader in questo particolare segmento, Equinoxe Yachts International che nel boat show digitale presenta, tra le tante offerte, tre yacht a motore unici.

 

Sono tre barche uniche, delle vere “chicche” da 10 a 30 metri. Eccovi un’anticipazione di queste tre perle dello yachting che trovate nello stand di Equinoxe Yachts e nel porto della MYW.

Barca usata da 10 metri – Heritage 9.9

Heritage 9.9 (m. 10,91 x 3,54) del 2020 è un gioiello della nautica made in Italy. Molto esclusivo, custom-made e realizzato in legno e carbonio, è stato progettato per essere usato come yacht di lusso per piccole crociere, come tender di superyacht di grandi dimensioni, oppure come weekender o day-cruiser.

Si tratta di un’imbarcazione planante capace di ottime performance, in grado di raggiungere una velocità di crociera di 33 nodi e una velocità massima di 39.

La sua linea è inconfondibile, senza tempo, miscelando tradizione e gusto contemporaneo. Scopri subito Heritage 9.9, la barca unica e inconfondibile qui e richiedi info a Equinoxe Yachts International, ti basta cliccare sul tasto “invia una mail”.

Barca usata da 15 metri – Toy 51 Fly

Toy 51 Fly (m. 15, 74 x 4,80) del 2018 è una delle barche più eleganti al mondo. Non esageriamo, basta guardare le immagini. Toy 51 Fly si ispira alle barche americane degli anni ‘30, le lobster boat e i fast commuter, e alla tradizione della cantieristica italiana degli anni ’60, con le loro imbarcazioni eleganti e impeccabilmente rifinite.

Ha pochissime ore motore ed è virtualmente nuovo, rappresentando uno dei migliori deal sul mercato per la sua categoria.
Il Toy 51 Fly è equipaggiato con un sistema di propulsione Zeus Pod che facilita la guida e migliora i consumi.
Scopri subito Toy 51 Fly, la barca unica e inconfondibile, clicca qui e richiedi info a Equinoxe Yachts International, ti basta cliccare sul tasto “invia una mail”.

Barca usata da 35 metri – India

India (m. 35,40 x 7,10) è un superyacht che è la storia dello yachting. Un oggetto unico e inimitabile. Costruito da Benetti nel 1982 in acciaio e alluminio ha completato il refit nel 2019.  Vi basta guardarla nelle immagini per rendervi conto della sua bellezza.
E’ registrata per uso commerciale e quindi può essere un ottima occasione per fare un investimento e metterla reddito. Fare una vacanza su questo motoryacht, che si trova a Napoli, è un sogno ambito da molti.

Scopri subito India qui e richiedi info a Equinoxe Yachts International, ti basta cliccare sul tasto “invia una mail”.

News by Milano Yachting Week

 

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori

Torna su