BARCHE USATE Vendono 4 motoscafi per tutte le tasche da 6.000 euro

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Barche usate

Una piccola barca a motore pura per chi non vuole altro che andare a fare un bagno oppure per il semplice gusto di una corsa sull’acqua. Nella nostra sezione “annunci” abbiamo trovato quattro natanti che sono essenziali nelle linee e nell’uso. Ideali sia come prima barca, per iniziare, che come scafi divertenti per prendere il mare quando si vuole e si può, anche da soli se si ha l’esperienza e la confidenza giusta.


Vuoi vendere la tua barca? Ti aiutiamo noi. Abbiamo creato per te la sezione degli annunci di Barche a Motore. Uno spazio dove poter vendere e comprare barche usate, affittare e vendere posti barca, accessori e persino cercare e offrire lavoro! Clicca qui e leggi la guida su come inserire l’annuncio.


Barca open 6 metri Sessa fuoribordo 115Hp

Partiamo dalla più piccola di questa rassegna. Un open di 6 metri, marchio Sessa Marine, con fuoribordo Evinrude. C’è un piccolo pozzetto di poppa più conviviale ed un prendisole a prua a cui si accede in stile “bowrider” con un’apertura nel parabrezza per il relax. L’annuncio lo racconta come pronto all’uso e questo, come prima barca se avete la patente nautica, è una vera chicca visto anche il costo accessibile.


Sea Ray 200

Qui vediamo lo scafo di un cantiere che non ha bisogno di tante presentazioni. Sea Ray, parte del gruppo Brunswick, è un colosso da migliaia di barche all’anno. Il Sea Ray 200 è lungo 6.16 metri e questo modello è dotato di motore Mercury V6 4.3. L’annuncio spiega di come sia stato dotato di molti accessori aggiornati nel corso degli anni e che abbia ricevuto cure e manutenzione adeguata. Ovviamente per gli interessanti è fondamentale andare a visionare di persona il tutto. Pozzetto e grandi cuscinerie verso poppa, una piccola zona protetta a prua: così questo scafo è ideale per uscite in coppia o con la famiglia per godersi la giornata sull’acqua.


Colombo Vantage 25

Una signora del mare. In vendita nella nostra sezione annunci c’è uno scafo molto elegante, un Colombo Vantage 25. Lungo circa 7 metri è dotato di un grande prendisole di poppa, un piccolo spazio protetto a prua ed un ponte prodiero con elegante passaggio in teak, il tutto protetto da una battagliola bassa e che s’inserisce tutto sommato bene nel profilo dello scafo. Il motore è un Mercruiser del 2018, completo di documenti e di cui sono assicurate anche le manutenzioni varie.


Akis 27 Cigala e Bertinetti  – 8 m

Passiamo ad una dimensione diversa: 8 metri. Qui, la sezione annunci, vede uno scafo molto interessante, da intenditori: un Akis 27 Cigala e Bertinetti, restaurato nel 2023 e motorizzato con un fuoribordo affidabile come l’Honda BF 250, tra l’altro piuttosto nuovo, essendo del 2019. Fondato nel 1957 da Fulvio Bertinetti, questo cantiere è stato pioniere in Italia nella produzione di scafi in vetroresina a partire dall’esperienza nel modo delle corse. Una volta verificate le condizioni effettive in cui si trova l’imbarcazione, l’Akis 27 Cigala e Bertinetti è sicuramente una bella garanzia di velocità e divertimento sull’acqua.


Siamo stati al Salone di Venezia. Ecco 3 barche per tutti i gusti da vedere

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana

Questo è lo yacht dello sceicco che puoi avere anche tu

Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha recentemente acquistato un Saxdor 400 GTO (12.4 metri), una barca del cantiere finlandese che si distingue per i suoi prezzi competitivi. Questo modello, più accessibile rispetto alla media di mercato,