BARCHE USATE Vendono due natanti da 6 a 7 metri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Barche usate
Barche usate

Barche usate a motore sotto i 10 metri? Nella nostra sezione annunci ci sono due natanti molto interessanti: un open puro ed uno più “corsaiolo”. Ecco come sono fatti.


Vuoi vendere la tua barca usata?

Mettila in inserzione su Barche a Motore. È gratuito! Abbiamo creato per te la sezione degli annunci di Barche a Motore.

Con oltre un milione e mezzo di utenti all’anno, su www.barcheamotore.com è più facile trovare gli appassionati di barche come te!

Uno spazio dove poter vendere e comprare barche usate, affittare e vendere posti barca, accessori e persino cercare e offrire lavoro! È gratuito ed è a disposizione di tutti i lettori della rivista. Clicca qui e leggi la guida su come inserire l’annuncio.


Cranchi Clipper 760

Cranchi è uno dei più importanti cantieri nautici italiani, tra i più longevi e avanzati anche dal punto di vista tecnologico. Nella sua storia è passato dai piccoli open a yacht fino di dimensioni ben maggiori, come il Cranchi Sessantasette o il Settantotto.

Oggi, però, ci concentriamo su un modello più contenuto come dimensioni, presente nella nostra sezione annunci sul sito. È il Cranchi Clipper 760, motoscafo di 7 metri e mezzo che è una spider del mare. La motorizzazione, infatti, è decisamente potente con due Mercruiser da 220 cavalli e piedi Bravo Three per chi vuole spingere sul gas, ma anche manovrare bene. I motori hanno 324 ore, ma con i collettori sostituiti recentemente. In generale tutta la barca è stata sottoposta a refit completo nel 2015. Nell’annuncio è incluso un telo copriscafo, un verricello e un frigorifero nuovi. Il volante Nardi originale e la radio-cassette Grundig sono la chicca per gli amanti dello stile retrò.

Leggi qui l’annuncio completo.


Aqualine 690 Weekend

 

aqualine 690
aqualine 690

Non è il solito natante. È un weekender tedesco per chi vuole un bello spazio a prua, ma anche un pozzetto vivibile. La linea non è per tutti, questo è evidente, soprattutto qui nel Mediterraneo. Se, però, cercate un mezzo compatto, a un prezzo contenuto, con cui fare eventualmente anche un fine settimana fuori, beh, questa non è da sottovalutare. È uno scafo del 2012 motorizzata fuoribordo con un Honda 135 cavalli del 2018 (tagliandato a ottobre del 2024) e un rimorchio stradale abbinato, anch’esso revisionato. Tra le dotazioni c’è il serbatoio acqua dolce, una cuccetta doppia, piccola cucina con lavello e fornello a gas, wc separato con lavello, motore fuoribordo Honda 135 del 2018 con cambio a leva singola, power trim, ed un rimorchio del 2012 con omologazione stradale.

Leggi qui l’annuncio completo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

1 commento su “BARCHE USATE Vendono due natanti da 6 a 7 metri”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

BARCHE USATE Tre natanti per quest’estate (da 8 a 9 metri)

Nella sezione annunci di Barche a Motore, tre modelli hanno catturato la nostra attenzione per caratteristiche e versatilità: il Monterey 282, il Sea Rey 315 Sundancer e il Dhea 27. Ecco un’analisi delle loro peculiarità. Partiamo dal presupposto che sono

Catamarani a motore: è davvero boom? La situazione reale

Dove e come sta andando il mercato dei catamarani a motore? E’ vero che c’è “stagnazione”? Cosa è cambiato nelle richieste e nei gusti degli armatori di oggi? Di tutto questo abbiamo chiacchierato con chi, il mercato  lo conosce bene: