BARCHE USATE Vendono tre open da 7 a 8 metri

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Viva le barche aperte! Non è la stagione giusta, lo sappiamo, ma in fondo anche in giornate fredde come queste teniamo duro pensando alla prossima estate. Ecco quindi tre natanti open da 7 metri fino a 8 metri.


Vuoi vendere la tua barca? Ti aiutiamo noi. Abbiamo creato per te la sezione degli annunci di Barche a Motore. Uno spazio dove poter vendere e comprare barche usate, affittare e vendere posti barca, accessori e persino cercare e offrire lavoro! Clicca qui e leggi la guida su come inserire l’annuncio. 


Il motoscafo vecchia scuola

Questo motoscafo italiano classico, Cranchi Clipper 760, è stato sottoposto a un refitting completo nel 2015 e la una cabina ristrutturata nel 2021. Una bella scelta per chi cerca un open stiloso un po’ vintage. Equipaggiato con due Mercruiser da 220 HP ciascuno, offre prestazioni notevoli: i motori hanno 324 ore di moto. I collettori sono stati recentemente sostituiti, garantendo efficienza e sicurezza. La barca si presenta in condizioni buone, con un telo copriscafo, un verricello e un frigorifero nuovi. Il volante Nardi originale e la radio-cassette Grundig aggiungono un tocco di nostalgia, mentre la grande invasatura in ferro con ruote di alta qualità assicura manovrabilità e stabilità in ogni situazione.

Leggi qui l’annuncio completo e il prezzo

Un open puro

Nella nostra sezione annunci c’è un Capelli Cap 23 Open, anno 2000, motoscafo versatile e che sembra ben mantenuto. Date un occhio al motore principale perché le ore non sono certo poche: è dotato di un motore Mercury Optimax da 225 hp con circa 900-1000 ore di moto e un secondo motore Mercury 9.9 a quattro tempi. Oltre a questo barca ha sempre ricevuto un rimessaggio annuale al coperto e una manutenzione regolare presso un’officina autorizzata. Presenta una doppia omologazione CE B/C, salpa ancora elettrico e un ecoscandaglio Garmin Striker Vivid 7CV del 2023. Con una capacità di carburante di 250 litri e un serbatoio d’acqua dolce da 50-70 litri, è perfetta come barca per fare il bagno permettendo di avere buona autonomia. La cuscineria di prua e poppa offre comfort, mentre i legni di bordo sono sempre stati trattati, mantenendo l’imbarcazione in ottime condizioni.

Leggi qui l’annuncio completo e il prezzo


Il gommone col pedigree

I gommoni oggi sono super richiesti. Se ne volete uno di un marchio top, questo Pirelli 880 è un’occasione interessante. In più si distingue per le sue condizioni pari al nuovo grazie a un refit completo nel 2023. Equipaggiato con un potente motore Mercruiser da 350 hp con ore di moto zero e una garanzia di 12 mesi, offre prestazioni affidabili. Utilizzato solo due mesi all’anno e sempre rimessato al coperto in inverno, il gommone presenta cuscinerie esterne rifatte con tessuto originale a nido d’ape. Il tendalino blu con prolunga su pali è nuovo, così come le batterie motori e servizi del 2024. Dotato di frigorifero a pozzetto e autoclave, è visibile e provabile a Porto Rotondo.

Leggi qui l’annuncio completo e il prezzo

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sirena 60

Sirena 60, anteprima del nuovo yacht per le lunghe crociere

Al Boot Düsseldorf 2025 è stato svelato in anteprima il nuovo Sirena 60, evoluzione del Sirena 58. Parliamo di una barca da crociera flybridge pensata per le lunghe navigazioni che attinge all’esperienza del modello precedente e l’aggiorna, migliorandola dove possibile.