Barche usate, ecco 5 natanti intramontabili | Quicksilver 525 Commander

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Nel 2009 Quicksilver presentava un open semplice, perfetto per un pubblico giovane o per chi si avvicina per la prima volta alla barca. Tra le barche usate, ecco il  Quicksilver 525 Commander che in poco più di 5 metri ecco realizzato un modello adatto a divertenti uscite giornaliere, che mantiene un occhio di riguardo verso gli amanti della pesca.

Barche Usate: Quicksilver 525 Commander

Il 525 Commander, importato come tutta la produzione Quicksilver dalla Brunswick Marine in Italia, è una barca sportiva e compatta, dalla consolle centrale con due sedute per pilota e copilota, che garantisce spostamenti comodi a bordo. Lo scafo, già nella modalità base, era piuttosto completo negli optional. Nel pozzetto troviamo anche il portacanne da pesca mentre a prua è stato ricavato il gavone per l’ancora.

La motorizzazione

Questa barca è trovabile in numerose motorizzazioni, con fuoribordo Mercury, con cui 525 Commander era proposto in package. La potenza massima è di 90 cavalli, ed è tale da garantire soddisfazioni agli amanti della velocità. Tutta l’area prodiera comunque, come da tradizione su questa tipologia di barche, può ospitare un grande prendisole. Il tientibene è alto e si apre sopra il musone prodiero.

Sul mercato delle barche usate, questa si aggira intorno ai 10.000 euro circa, a seconda delle condizioni, dell’anno e della motorizzazione.

Scheda tecnica della barca: Quicksilver 525 Commander

Lunghezza fuori tutto: 5,09 m
Larghezza: 2,29 m
Dislocamento a vuoto: n.c.
Posti: n.c.
Motorizzazione: 90 cv
Serbatoio acqua: n.c.
Serbatoio carburante: n.c.

Barche usate, ecco i natanti intramontabili:

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Come si manovra correttamente una barca con una sola elica

Le manovre in porto devono essere sempre eseguite a motore e a basso numero di giri, a meno di emergenze tipo motore in panne o cima nell’elica (a questo proposito ricordo che tutti gli incidenti vanno tempestivamente comunicati in Capitaneria