Nel 2009 Quicksilver presentava un open semplice, perfetto per un pubblico giovane o per chi si avvicina per la prima volta alla barca. Tra le barche usate, ecco il Quicksilver 525 Commander che in poco più di 5 metri ecco realizzato un modello adatto a divertenti uscite giornaliere, che mantiene un occhio di riguardo verso gli amanti della pesca.
Barche Usate: Quicksilver 525 Commander
Il 525 Commander, importato come tutta la produzione Quicksilver dalla Brunswick Marine in Italia, è una barca sportiva e compatta, dalla consolle centrale con due sedute per pilota e copilota, che garantisce spostamenti comodi a bordo. Lo scafo, già nella modalità base, era piuttosto completo negli optional. Nel pozzetto troviamo anche il portacanne da pesca mentre a prua è stato ricavato il gavone per l’ancora.
La motorizzazione
Questa barca è trovabile in numerose motorizzazioni, con fuoribordo Mercury, con cui 525 Commander era proposto in package. La potenza massima è di 90 cavalli, ed è tale da garantire soddisfazioni agli amanti della velocità. Tutta l’area prodiera comunque, come da tradizione su questa tipologia di barche, può ospitare un grande prendisole. Il tientibene è alto e si apre sopra il musone prodiero.
Sul mercato delle barche usate, questa si aggira intorno ai 10.000 euro circa, a seconda delle condizioni, dell’anno e della motorizzazione.
Scheda tecnica della barca: Quicksilver 525 Commander
Lunghezza fuori tutto: 5,09 m
Larghezza: 2,29 m
Dislocamento a vuoto: n.c.
Posti: n.c.
Motorizzazione: 90 cv
Serbatoio acqua: n.c.
Serbatoio carburante: n.c.