Barche usate: l’elegante Sessa Marine Key Largo 34

Barche, ecco otto modelli mozzafiato da 21 a 26 metri
14 Gennaio 2020
Fuoribordo Suzuki 140 cv
DF140A, il fuoribordo Suzuki più venduto al mondo: ecco perché
15 Gennaio 2020

 

Barche usate Sessa Marine Key Largo 34

Barche usate Sessa Marine Key Largo 34

Le barche usate migliori di oggi sono alcuni grandi classici del passato… Nel suo look di barca aperta, il Sessa Marine Key Largo 34 offre un’elegante cabina con quattro posti letto, ma non solo. Sono anche previsti dei margini di personalizzazione e si può pure scegliere fra i fuoribordo o gli entrofuoribordo

Barche usate Sessa Marine Key Largo 34

Accanto ai classici natanti, Key Largo 34 si propone con spazi inaspettatamente abitabili, per poter andare in crociera, senza dover comprare per forza un express cruiser.

Ma su un open di 10 metri non è la scelta fra pelli, tessuti e cristalli a far la differenza, bensì la diversa fruibilità degli spazi in pozzetto o, ancora, la scelta fra diesel e benzina, tutte caratteristiche che possono cambiare in funzione del tipo di motore installato. E su questa filosofia si basa il Key Largo 34, fornito sia con due fuoribordo Yamaha da 300 cv, sia con due entrofuoribordo Volvo da 320 cv a benzina o due da 220 cv turbodiesel.

COPERTA

Le due barche fondamentalmente sono uguali, ma ci sono differenze sostanziali. Aldilà delle diverse prestazioni, la versione entrofuoribordo guadagna la plancetta di poppa e un prendisole fisso, che si può estendere ulteriormente abbattendo lo schienale che lo divide dal divano della dinette in pozzetto.

La versione fuoribordo, invece, rinuncia a questi complementi, ma ci sono alcuni particolari che non ne fanno sentire troppo la mancanza. Per il tuffo in mare, infatti, c’è l’apertura (con portello) a lato della murata, mentre per facilitare l’accesso dalla banchina c’è la passerella a scomparsa nella piccola piattaforma di sinistra, una soluzione che appare per la prima volta su un fuoribordo.

 

INTERNI

Di rilievo sono anche i volumi interni, dove si ha un’altezza in cabina di 1,90 m. L’ambiente sottocoperta prevede una zona dinette, convertibile in letto, il bagno con doccia, un angolo cucina con frigo da 100 litri e, a poppa, una cuccetta doppia, eventualmente divisibile in due letti.

Scheda tecnica della barca: Key Largo 34

  • Costruttore: Sessa Marine
  • LOA: 9,99 m
  • B.max: 3,30 m
  • Dislocamento: 4.860 kg
  • Posti letto: 4
  • Motore: 2×300 cv
  • Serbatoio acqua: 220 l
  • Serbatoio carburante: 1.200 l
  • www.sessamarine.com

 

 

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *