BARCHE USATE Vendono 3 natanti per tutti i gusti fino a 9 m

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Ecco tre barche usate selezionate dalla nostra bacheca annunci. Ce n’è davvero per tutti i gusti: entro o fuoribordo, da 7 ad oltre 10 metri, ma tutte natanti, pensate per chi cerca uscite in giornata o piccole crociere senza complicazioni. Ma, soprattutto, per tutte le tasche: 20, 30 e 40 mila euro, in quest’ordine, praticamente… mille euro al piede! Andiamo a vederle nel dettaglio una per una.

Seacode 22

Day-boat di meno di 7 metri dal taglio sportivo, proposta con un fuoribordo Suzuki 150 cv, tutto del 2010. L’impostazione è molto versatile: parabrezza a tutto baglio che protegge il pozzetto, sedute convertibili, prua pontata con prendisole sopra e volume per una cuccetta sotto. Molto interessante il bagnetto separato, una rarità su queste dimensioni. Il prezzo richiesto lo rende un acquisto sensato per chi cerca una barca pronta all’uso, a basso prezzo, perfetta come primo acquisto.

Ecco il link all’annuncio e il prezzo.

Ilver 31 Duke

Classico sport-cruiser italiano, dalle linee filanti, di 9,4 m di lunghezza e dal baglio importante di ben 3,15 m. Questo amplia considerevolmente lo spazio a bordo. Dalle foto si rileva un ottimo stato generale, sottolineato dalle tappezzerie interne, che sono nuove, e dall’impianto elettrico rifatto nel 2022. La motorizzazione consiste in 2 MerCruiser 5.0L MPI del 2008 sugli immortali piedi Bravo III: forse non i motori più parchi nei consumi ma sicuramente molto divertenti!

Ecco il link all’annuncio e il prezzo.

ITM Orion 35

Nonostante 35 piedi siano poco più di 10 metri, questo Orion rimane un natante dalle dimensioni importanti, che vi permette di sfruttare tutte le semplificazioni di avere la barca non immatricolata. Layout da piccola crociera con 1 cabina matrimoniale e 2 dinette trasformabili (interna + esterna), per avere fino a 5 posti letto in configurazione vacanza. Spinta da 2 diesel Stayer 250 cv (2007) con computer di controllo, punta ad una navigazione economica e ai bassi consumi rispetto ai benzina. Per chi cerca una barca che abbia tutti i comfort di bordo (volumi, spazi chiusi, protezione, autonomia) restando nella categoria natante, la cifra è davvero interessante.

Ecco il link all’annuncio e il prezzo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2021. Rodi Basso, la rinascita delle barche a motore da corsa

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

2013. PlanetSolar, una traversata alla luce del sole

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

MarcoPolo: i nuovi adventure yachts italiani (da 10 a 12 m)

Anche l’Italia entra nel mondo degli adventure yachts. Le imbarcazioni versatili che piacciono tanto alle nuove generazioni di armatori avranno una loro versione tutta nostrana. Il brand, MarcoPolo Adventure Yachts, si prepara a sbarcare al Boot Düsseldorf 2026 con i