Bavaria, Michael Müller è il nuovo CEO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

michael-mueller-appointed-new-ceo_68571
Michael Müller è diventato il nuovo amministratore delegato del cantiere Bavaria. Sarà responsabile anche della divisione dei catamarani Nautitech.
Michael Müller è stato nominato CEO di Bavaria Yachts Group dopo un periodo di tre mesi come amministratore delegato per le vendite e il marketing. Müller è responsabile delle attività dell’intero gruppo, tra cui Bavaria Yachtbau in Germania e Nautitech Catamarani in Francia.

“Nelle poche settimane di collaborazione con Michael Müller abbiamo capito quanto sia competente e quanto sia stato accolto bene dai dipendenti e dai concessionari. Per questo gli abbiamo chiesto di assumere il ruolo di CEO”, ha dichiarato il Dr. Ralph Kudla di CMP Capital Management Partners, che rappresenta e consiglia il fondo azionario d’investimento e la società di gestione del capitale che si occupa della ristrutturazione.

Michael ha aggiunto: “Porto la mia esperienza di lavoro per marchi leader e intendo rafforzare la posizione di Bavaria Yachts come produttore di qualità di moderne barche a vela e a motore”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Jostyck Mercury - Compatibile con la gamma Verado

Il joystick ora è anche per barche con un solo fuoribordo

Mercury Marine ha presentato un nuovo sistema di manovra con joystick per controllare i motori fuoribordo della serie Verado. Il sistema è stato progettato appositamente per le imbarcazioni monomotore che montano un fuoribordo Mercury della serie Verado e permette di

Torna su