Bavaria, Michael Müller è il nuovo CEO

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

michael-mueller-appointed-new-ceo_68571
Michael Müller è diventato il nuovo amministratore delegato del cantiere Bavaria. Sarà responsabile anche della divisione dei catamarani Nautitech.
Michael Müller è stato nominato CEO di Bavaria Yachts Group dopo un periodo di tre mesi come amministratore delegato per le vendite e il marketing. Müller è responsabile delle attività dell’intero gruppo, tra cui Bavaria Yachtbau in Germania e Nautitech Catamarani in Francia.

“Nelle poche settimane di collaborazione con Michael Müller abbiamo capito quanto sia competente e quanto sia stato accolto bene dai dipendenti e dai concessionari. Per questo gli abbiamo chiesto di assumere il ruolo di CEO”, ha dichiarato il Dr. Ralph Kudla di CMP Capital Management Partners, che rappresenta e consiglia il fondo azionario d’investimento e la società di gestione del capitale che si occupa della ristrutturazione.

Michael ha aggiunto: “Porto la mia esperienza di lavoro per marchi leader e intendo rafforzare la posizione di Bavaria Yachts come produttore di qualità di moderne barche a vela e a motore”.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Spirit Yachts P50 Coupè

Spirit Yachts P50 (15 m): il nuovo yacht per veri gentleman

Una barca per chi, anche senza un mega-yacht, vuole prendersi il centro della scena all’arrivo in rada. E non con motori esagerati o livree appariscenti, ma col fascino discreto dell’eleganza classica. Spirit Yachts presenta il nuovo modello P50 in due

2010. L’Automare lascia tutti a bocca aperta

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.