fbpx

Bavaria, Michael Müller è il nuovo CEO

omega 45 technohull
Omega 45, ecco il rib di lusso che va a 78 nodi | VIDEO
21 Febbraio 2019
ferrari barca a motore
C’è una barca della Ferrari, ancora oggi la più veloce del mondo
22 Febbraio 2019
michael-mueller-appointed-new-ceo_68571

Sharing is caring, condividilo con i tuoi amici!

michael-mueller-appointed-new-ceo_68571
Michael Müller è diventato il nuovo amministratore delegato del cantiere Bavaria. Sarà responsabile anche della divisione dei catamarani Nautitech.
Michael Müller è stato nominato CEO di Bavaria Yachts Group dopo un periodo di tre mesi come amministratore delegato per le vendite e il marketing. Müller è responsabile delle attività dell’intero gruppo, tra cui Bavaria Yachtbau in Germania e Nautitech Catamarani in Francia.

“Nelle poche settimane di collaborazione con Michael Müller abbiamo capito quanto sia competente e quanto sia stato accolto bene dai dipendenti e dai concessionari. Per questo gli abbiamo chiesto di assumere il ruolo di CEO”, ha dichiarato il Dr. Ralph Kudla di CMP Capital Management Partners, che rappresenta e consiglia il fondo azionario d’investimento e la società di gestione del capitale che si occupa della ristrutturazione.

Michael ha aggiunto: “Porto la mia esperienza di lavoro per marchi leader e intendo rafforzare la posizione di Bavaria Yachts come produttore di qualità di moderne barche a vela e a motore”.

Partecipa alla discussione anche tu!

shares