Bavaria SR41, per una giornata perfetta sull’acqua!

Arriva il Wally da 55 nodi con 4 fuoribordo Mercury da 450 cavalli
4 Gennaio 2020
Bertram 50 - Courtesy Bertram
Fisherman: ecco cosa ci sarà di nuovo nel 2020
7 Gennaio 2020
Bavaria SR41

Bavaria SR 41

 

 

Bavaria presenta al Düsseldorf Boat Show, dal 18 al 26 gennaio 2020, una nuova linea di motoscafi che combina il meglio della linea sportiva Bavaria S e della linea Bavaria R.

Bavaria presenta una nuova linea di barche

L’appuntamento per vedere in anteprima il Bavaria SR41 è al Boot alle hall 17 and 1.

Un comodo pozzetto, un ampio prendisole che si trasforma in poco tempo in un’area lounge con un tavolo direttamente sul lungomare e una grande piattaforma per il bagno fanno del Bavaria SR41 lo yacht a motore ideale per una giornata in mare con la famiglia e gli amici.

 

La spaziosa cabina armatoriale ha il proprio bagno, così come le cabine ospiti a prua.

L’SR41 è disponibile in versione soft top, hard top e coupé. La propulsione è fornita dal doppio motore a benzina Mercruiser da 355 HP nella versione standard, fino al D6-380 diesel dell’ultima generazione di Volvo Penta, con doppio 380HP.

Le ampie finestrature dello scafo, che si inseriscono perfettamente nell’ampia striscia nera dello scafo, assicurano un’abbondante luce diurna sottocoperta. Il design e il layout del Bavaria SR41 sono stati sviluppati da Marco Casali di Too Design in Italia e dal team di sviluppo di Bavaria Yachts. Da questa collaborazione sono nate idee uniche e innovative, come l’area lounge sun a poppa. Come lettino prendisole, offre un’ampia superficie per il relax.

 

Scheda tecnica della barca: SR41

  • Costruttore: Bavaria Yachts
  • LOA: 13,29 m
  • B.max: 3,99 m
  • Pescaggio: 0,70 / 1,05 m
  • Peso a vuoto: 9.000 kg
  • Serbatoio carburante: 198 gal
  • Serbatoio acqua: 66 gal
  • Cabine: 2
  • Bagni: 2
  • www.bavariayachts.com

 

 

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

1 Comment

  1. Stefano Guerrazzi ha detto:

    Bellissima finalmente una barca per una famiglia di 3 persone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *