Bavaria, verso una soluzione positiva. Vi spieghiamo perché con cinque indizi

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

La crisi di Bavaria, uno dei principali cantieri europei di barche a vela e a motore, si avvia verso una soluzione positiva. Gli indizi sono almeno cinque.

– Il primo, la produzione (come vi avevamo anticipato qui) non si è mai fermata e le consegne delle nuove imbarcazioni sono proseguite secondo i piani.

– Secondo indizio: la presenza del cantiere ai Saloni di Cannes (11-16 settembre) e Genova (20-25 settembre) è stata confermata.

Terzo, sono state seccamente smentite le voci di una vendita del cantiere Bavaria Nautitech (società partecipata da Bavaria ma indipendente), produttore di catamarani, con sede in Francia.

– Il quarto segnale è che sono proseguiti i contatti con i progettisti per la realizzazione di nuovi modelli.

– E infine, voci interne al cantiere danno per imminente, entro fine luglio, l’annuncio di un nuovo partner industriale.

SCOPRI TUTTE LE NEWS DI BARCHE E CANTIERI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Jostyck Mercury - Compatibile con la gamma Verado

Il joystick ora è anche per barche con un solo fuoribordo

Mercury Marine ha presentato un nuovo sistema di manovra con joystick per controllare i motori fuoribordo della serie Verado. Il sistema è stato progettato appositamente per le imbarcazioni monomotore che montano un fuoribordo Mercury della serie Verado e permette di

Torna su