Nuova barca in arrivo nel 2025 per Bavaria Yachts. Si chiama Bavaria Vida e ve l’avevamo già raccontato qui, ma ora torna in chiave aggiornata a partire dal layout di coperta. La lunghezza non è stata dichiarata, ma sembra aggiornare il capostipite di questa gamma: il Bavaria Vida 33, primo esemplare fuoribordo del cantiere. Il Vida 33 ha uno scafo lungo 9.93 metri, ma guadagna parecchio con le appendici di poppa che circondano i fuoribordo.
Nuovo Bavaria Vida
Tra i punti salienti di questo nuovo modello c’è la nuova piattaforma da bagno poppiera che semplifica notevolmente l’accesso all’acqua. Può essere raggiunta sia da babordo che da dritta, una delle molte novità a bordo della Bavaria Vida e sarà disponibile come nuova opzione dal 2025. In pozzetto, invece, c’è un wet bar, un grande tavolo e un lettino prendisole permettono di coniugare momenti conviviali e di relax. Il tavolo, infatti, abbassando gli schienali del sedile posteriore diventa un lettino prendisole senza dover abbassare il tavolo del pozzetto.
Novità anche per la propulsione: i fuoribordo vanno da 400 a 600 cavalli e si può scegliere tra Suzuki DF200AP, DF250AP e DF300AP.
Sottocoperta
A bordo sono disponibili vari layout e scegliendo quello con prendisole pontato a prua, si ottiene una cabina ideale per il weekend dotata di bagno con wc e doccia. Basta, di fatto, spostare tre piccoli cuscini e il grande divano a forma di v per avere un’area letto lunga 2,10 metri e larga oltre 2 metri.
Il nuovo Bavaria Vida 2025 sarà disponibile per l’ordine a partire da febbraio 2025 tramite la rete internazionale di concessionari di Bavaria Yachts.