Bavaria Vida 33, la prima barca fuoribordo di Bavaria

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Bavaria Vida 33 HT con due fuoribordo
Bavaria Vida 33 HT con due fuoribordo

La notizia che Bavaria avrebbe fatto barche fuoribordo è arrivata qualche mese fa, con l’acquisizione della linea Neo di Greenline (QUI L’ARTICOLO). Oggi ecco il Vida 33, la prima barca a motore di Bavaria con i fuoribordo.

Bavaria Vida 33

Il primo day cruiser con motore fuoribordo Bavaria si chiama Vida 33. Il team di sviluppo sta lavorando sodo ed il cantiere di Giebelstadt è ora in dirittura d’arrivo con i primi due prototipi.

In soli quattro mesi di sviluppo, la prima barca a motore con fuoribordo di Bavaria si è evoluta molto velocemente. Dopo i primi test in programma sul Meno a settembre, inizierà anche il processo di avvio della produzione della nuova linea di prodotti.

Bavaria Vida 33 HT
Bavaria Vida 33 HT

Bavaria Vida 33, ecco come sarà fatto

Il Bavaria Vida 33 sarà costruito in due versioni: una versione aperta e una versione con hard top. Insieme al design sportivo dello scafo con finestrini incassati, il Bavaria Vida 33. La prua offre anche due varianti di layout. La scelta è tra un ponte di prua piatto con spazio per una generosa zona prendisole e una zona lounge a prua con un tavolo da cocktail e spazio per un massimo di sei persone.

Bavaria Vida 33 HT da prua
Bavaria Vida 33 HT da prua

Il team di sviluppo di Bavaria Yachts ha progettato il pozzetto per essere più abitabile possibile e con molti spazi. A bordo c’è quindi anche il massimo numero di utilizzi possibili. L’area di seduta a forma di L con un grande tavolo da pozzetto sul lato di dritta invita gli ospiti a sedersi per il pranzo. Con pochi semplici passi si trasforma in un prendisole, per i momenti di relax a bordo.

Bavaria Vida 33 HT
Bavaria Vida 33 HT

C’è poi tutto quello che serve per una giornata di mare: frigorifero, fornello a gas, un lavello e spazio per stivare tutto. Come i modelli più grandi è possibile scegliere una piattaforma da bagno, abbassata idraulicamente, per un super accesso al mare.

Sottocoperta

Nei fine settimana lunghi torna molto utile la doppia cuccetta sottocoperta. La presenza dei fuoribordo (e quindi senza sala macchine) fa sì che lo spazio qui sia davvero molto e utilizzabile al massimo. Questo rende il Bavaria Vida 33 non solo un dinamico day cruiser, ma anche una barca ideale per il finesettimana.

Motorizzazione

Due display da 9″ forniscono un’intera panoramica della navigazione e di tutti i sistemi a bordo. La motorizzazione base sono due motori fuoribordo Mercury da 150 cavalli. Per chi vuole più spinta si passa ai V6 da 200 cavalli. Ad un livello ulteriore ci sono due V8 da 250 o da 300 cavalli.

www.bavariayachts.com

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Maserati Tridente, questo è il primo motoscafo della Maserati

Tridente, questo è il nuovo motoscafo secondo Maserati

Maserati si lancia nel mondo delle barche a motore con Maserati Tridente, il primo motoscafo della casa modenese 100% elettrico. Sarà un 10 metri a propulsione elettrica sviluppato in collaborazione con Vita Power. La top speed promessa? 40 nodi e

Riva El-Iseo - In nav

Il primo motoscafo elettrico di Riva vola a 40 nodi

Si chiama El-Iseo il primo passo dello storico marchio di motoscafi Riva nel mondo dell’elettrico. Abbiamo dovuto attendere un po’, ma alla fine il risultato sembra un’imbarcazione davvero innovativa e un caso unico nel segmento dell’E-Luxury. L’impegno principale del cantiere, infatti,