Non serve il superyacht per avere una casa sul mare!

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

beneteau antares 11 fly
Bénéteau Antares 11 Fly

Bastano 11 metri (9,90 lunghezza scafo) per avere una barca grande come una casa al mare con cui poter fare crociere estive con famiglia e amici? La risposta è sì. Basta entrare alla Milano Yachting Week – The digital boat show, andare nella banchina riservata di Beneteau by Settemari e cliccare sul nuovissimo Antares 11 disponibile in due versioni, “open” e Fly.

11 metri, ma senza immatricolazione e con due fuoribordo

Sul nuovissimo Antares 11 e 11 Fly (novità 2020)  sono bastati 9,90 metri di lunghezza scafo (in Italia senza immatricolazione) per realizzare una barca che è un piccolo superyacht con un pozzetto che si apre (si avete letto bene!), una cabina superiore con cucina, spinto da due fuoribordo da 300 cavalli e con cinque posti letto in due cabine. E nella versione fly un “secondo piano” dove pilotare, sdraiarsi, mangiare, rilassarsi come in una terrazza riservata.

Beneteau con Antares 11 e 11 Fly ha realizzato una barca che, lo avrete capito, è un miracolo di abitabilità. Ma è anche una barca dalle linee modernissime, filanti, eleganti.

 

Guarda il video e capirai che barca è

Non vi resta che visitare Beneteau  Antares 11 e 11 Fly in banchina alla Milano Yachting Week scoprirne le caratteristiche, leggere quali sono i nuovi concetti che lo hanno ispirato, guardare le prime foto in navigazione, quelle degli interni e della coperta e godervi il suo video.

 

Basta un click per entrare in contatto

E se volete approfondire con un responsabile di Settemari by Beneteau o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click

News by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Cannes 2024, ecco 8 barche da non perdere da 10 a 14 metri

Manca poco all’apertura di uno dei principali saloni della stagione, il Cannes Yachting Festival 2024, occasione incredibile per scoprire tantissime delle novità che popoleranno la nautica delle stagioni a venire. Dal 10 al 15 settembre, infatti, la città francese sarà

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,