Bastano 11 metri (9,90 lunghezza scafo) per avere una barca grande come una casa al mare con cui poter fare crociere estive con famiglia e amici? La risposta è sì. Basta entrare alla Milano Yachting Week – The digital boat show, andare nella banchina riservata di Beneteau by Settemari e cliccare sul nuovissimo Antares 11 disponibile in due versioni, “open” e Fly.
11 metri, ma senza immatricolazione e con due fuoribordo
Sul nuovissimo Antares 11 e 11 Fly (novità 2020) sono bastati 9,90 metri di lunghezza scafo (in Italia senza immatricolazione) per realizzare una barca che è un piccolo superyacht con un pozzetto che si apre (si avete letto bene!), una cabina superiore con cucina, spinto da due fuoribordo da 300 cavalli e con cinque posti letto in due cabine. E nella versione fly un “secondo piano” dove pilotare, sdraiarsi, mangiare, rilassarsi come in una terrazza riservata.
Beneteau con Antares 11 e 11 Fly ha realizzato una barca che, lo avrete capito, è un miracolo di abitabilità. Ma è anche una barca dalle linee modernissime, filanti, eleganti.
Guarda il video e capirai che barca è
Non vi resta che visitare Beneteau Antares 11 e 11 Fly in banchina alla Milano Yachting Week scoprirne le caratteristiche, leggere quali sono i nuovi concetti che lo hanno ispirato, guardare le prime foto in navigazione, quelle degli interni e della coperta e godervi il suo video.
Basta un click per entrare in contatto
E se volete approfondire con un responsabile di Settemari by Beneteau o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click