Beneteau Antares 11, l’ammiraglia con le murate abbattibili

Fuoribordo Suzuki 140 cv
DF140A, il fuoribordo Suzuki più venduto al mondo: ecco perché
15 Gennaio 2020
fisherman usati
Motori marini: tre cose da tenere d’occhio in un diesel
16 Gennaio 2020
Beneteau Antares 11

Beneteau Antares 11

Beneteau Antares 11

Beneteau Antares 11

Le murate abbattibili contagiano anche l’Antares 11 di Beneteau, nuova ammiraglia di 11 metri della linea Antares del colosso francese. Dopo il Flyer 11, un’altra ammiraglia fuoribordo che nasce come classica barca da finesettimana in famiglia.

L’esperienza decennale di Beneteau nella progettazione e costruzione di questo genere di barche si è arricchita della collaborazione tra il cantiere e Sarrazin Design.

Beneteau Antares 11, l’ammiraglia con le murate abbattibili

Un cruiser familiare con un ponte a filo tra il pozzetto e la timoneria per agevolare i movimenti e grandi finestre per rendere la barca luminosa e areata. La motorizzazione scelta è quella fuoribordo con una potenza massima installabile di 600 cavalli divisi tra due fuoribordo da 300 cv.

Beneteau Antares 11: sottocoperta

A bordo sono presenti due cabine e un bagno doccia. Situata a prua, la cabina armatoriale doppia con un letto a isola centrale, spazio per lo stivaggio e finestre profilate su ogni lato; è equipaggiata anche con un bagno con doccia en-suite. Essendo un’ammiraglia è stata data attenzione alla parte qualitativa con paratie in legno di nocciola Alpi, combinate con il tessuto grigio erica della fodera.

La cabina a tutto baglio a poppa ha finestre apribili su ogni lato, è luminosa, ben ventilata e dispone di un letto matrimoniale insieme a una cuccetta singola a dritta. Se si contano due passeggeri che dormono nel salone convertibile, l’Antares di Beneteau 11 può ospitare fino a 7 persone. Tutto in una barca di 11 metri

Beneteau Antares 11: design modulare per una barca da famiglia

Il design modulare intelligente ed un focus sulle attività per il tempo libero. L’Antares 11 è una classica barca della famiglia family cruiser, progettato per godersi il mare dovunque uno si trovi, sia in navigazione al largo che all’ancora. Il prendisole sul ponte di prua è ideale per sdraiarsi ed è protetto dai raggi del sole da un top Bimini. Il grande pozzetto di poppa è completamente riparato dallo sbalzo della timoneria, ideale per i climi più freschi. Come si vede sugli yacht, la piattaforma di dritta aumenta notevolmente le dimensioni del pozzetto, creando una terrazza con vista sul mare.

Un pozzetto modulare adatto a tutti i momenti con la panca a L che può essere convertita in uno spazio per prendere il sole con la massima facilità. Le sedute si collegano quasi senza soluzione di continuità al divano della zona lounge interna, creando uno pazio relax. Il salone si unisce ad una cucina e alla stazione di guida ergonomica.

www.beneteau.com

 

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

In poche parole
Beneteau Antares 11, un nuovo cruiser da famiglia con le murate abbattibili
Di cosa si parla
Beneteau Antares 11, un nuovo cruiser da famiglia con le murate abbattibili
I dettagli
Le murate abbattibili contagiano anche il Beneteau Antares 11, nuova ammiraglia di 11 metri della linea Antares del colosso francese. Questa barca a motore è equipaggiata con motori fuoribordo.
Chi l'ha scritto
Pubblicato su
Barche a Motore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *