Ecco il 9 metri ideale per la pesca, fare il bagno, andare in crociera

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Lo sapete che alla Milano Yachting Week – The digital boat show, c’è una barca a motore di 9 metri (in Italia senza immatricolazione) che ha contemporaneamente la funzione di barca ideale per la pesca, per uscite giornaliere e per crociere?

Ci ha pensato Beneteau ha realizzare questa barca dalla tripla anima, si chiama Barracuda 9 e la trovate nella banchina riservata di Beneteau by Settemari.

Questo Beneteau vale per tre

Come ha fatto Beneteau a riunione in un solo scafo del Barracuda 9 le tre possibilità di utilizzo pesca/uscite giornaliere/crociera?

Innanzitutto è partita dalla carena, l’ultima versione del brevetto Beneteau Air Step che coniuga risparmio di carburante, performance e un passaggio in mare estremamente confortevole. La motorizzazione può arrivare sino a 500 cv con due fuoribordo con grande capacità dei serbatoi (sino a 600 litri di carburante).

Poi i tecnici di Beneteau hanno sfruttato al massimo gli spazi, a partire dal pozzetto apribile e modulabile attrezzabile per la grande pesca, ampi passavanti, grande vetrata di poppa, porte laterali e divisorie che portano ad una vera proprio salone riparato con cucina a vista con cabina di comando.

Sottocoperta una grande cabina e un bagno oltre ad una seconda cabina a due letti che può diventare anche zona di stivaggio.

Beneteau Barracuda 9

Vi abbiamo incuriosito? Andate subito a vedere il Beneteau Barracuda 9, ultima versione in banchina alla Milano Yachting Week – The digital boat show, per scoprirne le caratteristiche, leggere quali sono i nuovi concetti che lo hanno ispirato, guardare le prime foto in navigazione, quelle degli interni e della coperta.

Basta un click per entrare in contatto

E se volete approfondire con un responsabile di Settemari by Beneteau o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Zodiac - X10CC - Render intero

Barca o gommone? Arriva il nuovo Zodiac X10

Si chiama X10 CC la nuova imbarcazione di Zodiac – la più grande che abbia mai costruito – nata dopo diversi anni di ricerca e sviluppo, che cerca di sorpassare il concetto di “barca semirigida” da sempre collegato al nome

Sunseeker Manhattan 55

Sunseeker diventa americana. Accordo col gruppo Lionheart

Il cantiere britannico Sunseeker, celebre per gli yacht di James Bond, ma non solo, si prepara a cambiare proprietario. Sembra che il conglomerato cinese Wanda sia vicino ad un accordo con Lionheart, azienda con sede a Miami. Non sono molti