Beneteau Flyer 8: ecco come si rivoluziona il daycruiser

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Beneteau Flyer 8
Beneteau Flyer 8

Dal 2014 il cantiere Beneteau si è lanciato nella realizzazione di day cruiser che avessero standard elevati di abitabilità e comfort. La conferma di questa visione arriva con il lancio dei due Flyer 8 Beneteau, previsto per settembre, che condividono lo stesso tipo di scafo, improntato alla comodità e alla stabilità.

Beneteau Flyer 8

Si tratta di una barca a motore lunga 8 metri fuoritutto e larga 2,5 metri con un pescaggio di 0,50-0,90 centimetri. Il deck presenta due piani di coperta e interni diversi: il primo modello, chiamato SPACEdeck ha una consolle centrale, mentre il secondo chiamato SUNdeck offre una cabina doppia sotto l’ampia zona prendisole. Questi modelli offrono grande spazio di movimento a bordo insieme ai tanti punti di stivaggio distribuiti lungo la barca. Il cantiere Beneteau si è focalizzato su dettagli e sulla comodità a bordo, con finiture di alta qualità. La motorizzazione massima disponibile sui Beneteau Flyer 8 è un fuoribordo da 350 cavalli.

Beneteau Flyer 8 SPACEdeck

Il Beneteau Flyer 8 SPACEdeck è una barca a motore molto versatile e si adatta ai programmi di navigazione diurni – nuotare, pescare o esplorare con la famiglia. La coperta è stata concepita per rendere il movimento a bordo il più semplice possibile. C’è una vasta gamma di accessori tra cui poter scegliere e la stazione di pesca integrata offre vari altri accessori. Il T-top da pesca completa gli accessori, offrendo anche un riparo efficace dal sole e dalla pioggia.

Beneteau Flyer 8 spacedeck
Beneteau Flyer 8 Spacedeck

Beneteau Flyer 8 SUNdeck

Ideale per un weekend rilassante con gli amici, il Flyer 8 SUNdeck ha un ampio prendisole a prua, con passerelle adattate per renderlo più facile da raggiungere. Questi ampi passaggi su entrambi i lati della timoneria consentono a chi è a bordo di muoversi agevolmente ed in modo più sicuro. Questo modello si distingue anche per i suoi spazi all’interno. Una cabina molto spaziosa e la cambusa rendono questa versione di Flyer molto più che un semplice day cruiser, diventando un’imbarcazione molto adatta ai week-end in mare.

Beneteau Flyer 8 sundeck
Beneteau Flyer 8 Sundeck

I remain to disposition for other required information.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barche usate natante cabinato

BARCHE USATE Vendono 4 natanti cabinati (fino a 8.9 m)

Barche per brevi crociere, l’ideale per chi passa da un piccolo open a qualcosa che gli permetta di dormire anche a bordo. Sono i natanti cabinati, scafi che nascono per unire il comfort della giornata sull’acqua ai piaceri del finesettimana

Questo è lo yacht dello sceicco che puoi avere anche tu

Lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha recentemente acquistato un Saxdor 400 GTO (12.4 metri), una barca del cantiere finlandese che si distingue per i suoi prezzi competitivi. Questo modello, più accessibile rispetto alla media di mercato,