Beneteau Flyer 9: la barca pratica e versatile

F43 POWER
Vendono queste tre super barche usate all’asta qui in Italia
20 Novembre 2020
segnali cardinali
I 10 incidenti più frequenti in barca (e come evitarli)
21 Novembre 2020

Flyer 9 Sundeck Bénéteau

Il Beneteau Flyer 9 è parte gamma Flyer di Bénéteau è contraddistinta da barche che sono un concentrato di performance e duttilità: day-boat da 5 a 9 metri perfetti per tanti usi diversi.

Bénéteau Flyer 9 SUNdeck

Il Flyer 9 SUNdeck è apprezzato da chi ama non perdere neanche un secondo e buttarsi subito in mare dalla plancetta laterale, una vera e propria terrazza sul mare. Ma anche gli amanti delle performance troveranno pane per i loro denti in questa barca senza dubbio divertente e dal look sportivo con i motori fuoribordo.

All’esterno c’è davvero tantissimo spazio per il relax, fino a 6 persone non avranno problemi di abitabilità grazie al passavanti Smart Walkaround. Gli interni sono davvero spaziosi per un day cruiser di 9 metri, la cabina ospita due letti doppi e il bagno è sorprendentemente ampio, con doccia separata. La cucina esterna vi permette di godervi in mare una giornata senza pensieri, e forse anche qualcosa in più.

Il Flyer 9 SUNdeck di Bénéteau è la barca per vivere il mare senza stress, piccola, veloce e dal look accattivante, venite a scoprirla alla Milano Yachting Week!

Ah, se siete amanti della pesca potrete anche montare una comodissima postazione pesca con portacanne!

PRENOTA QUI LA TUA VISITA AL Bénéteau Flyer 9 SUNdeck

E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i pulsanti per attivare il contatto con un click.

News by Milano Yachting Week

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *