Beneteau Gran Turismo 32 è lo sport cruiser per tutte le stagioni – MYW

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Beneteau Gran Turismo 32
Beneteau Gran Turismo 32

Beneteau Gran Turismo 32 è una barca per tutte le stagioni. Che sia estate o inverno, questa barca è adatta a tutte le stagioni. Perché? Perché con una barca di questo tipo, che sfrutta al massimo lo spazio sia negli interni che negli esterni, si può navigare in ogni mare, in tutte le condizioni. Saliamo a bordo di questa barca, esposta alla Milano Yachting Week.

Bénéteau Gran Turismo 32

Linee sportive, un profilo da barca dinamica e accattivante. Il Gran Turismo 32 di Beneteau è una barca comoda e vivibile che strizza l’occhio anche agli amanti dell’open. Perché grazie ad una coperta spaziosa e studiata in modo attento, a bordo di questa barca ci si sente sempre all’aria aperta, anche se si rimane protetti dietro il parabrezza.

Ideale per la navigazione in giornata, ma anche per le brevi crociere con due cuccette doppie. Leggi qui com’è fatta 

Motorizzazione del Beneteau Gran Turismo 32

Questa barca è disponibile in due differenti versioni: fuoribordo o entrobordo. La tendenza attuale vuole che i motori fuoribordo siano sempre più diffusi e apprezzati, ma anche l’opzione entrobordo continua a riscuotere i suoi successi. Insomma, potrete scegliere voi, in base a quelle che sono le vostre esigenze e le vostre preferenze. Qual è il motore più adatto a questa barca, in base al vostro utilizzo? Lo potrete chiedere direttamente al team di Settemari che vi aiuterà a conoscere la barca e a capire se è quella giusta per voi.

Basta un click per entrare in contatto

Se volete saperne di più, a vostra disposizione c’è un responsabile di Beneteau by Settemari dove potete porre domande e approfondimenti o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp. Come fare? Clicca qui e aprirai una pagina dove potrai mandare una mail o un messaggio whatsapp, direttamente al team di Settemari.

News by Milano Yachting Week

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Yamaha V Max SHO 175 CV

Yamaha aggiorna la linea di fuoribordi V MAX SHO

La gamma di fuoribordo V MAX SHO di Yamaha, che ha debuttato in Europa nel 2020, ha ricevuto un aggiornamento e un restyling. I modelli V MAX SHO sono quattro, con potenze da 90, 115, 150 e 175 cavalli, e

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

I salpa-ancora italiani conquistano gli USA. Li fa Quick

Quando si parla di barche a motore gli Stati Uniti d’America sono un punto di rifermento. Il motivo è chiaro, è il più grande mercato del mondo. In questo scenario il gruppo Quick, colosso internazionale degli accessori con sede in