Questa è la barca giusta per viaggiare tanto, ma è meglio con o senza fly?

Ecco 5 mosse per l’ancoraggio perfetto in barca
22 Novembre 2020
Novamarine Black Shiver 220
È arrivata la Blacksail Week. Approfitta dei maxi sconti su Barche a Motore
23 Novembre 2020
Beneteau Swift Trawler 41

Beneteau Swift Trawler 41

Beneteau Swift Trawler 41

Beneteau Swift Trawler 41

Immagina di aver appena deciso di andare a vivere in barca, ovviamente a motore, e di voler girare il mondo. Ti serve una barca spaziosa, ma non troppo grande per poterla maneggiare con facilità. E ti serve una buona carena, per navigare bene e non consumare troppo. Infine, ultimo, ma non per importanza, che non costi uno sproposito. Alla Milano Yachting Week – The Digital Boat Show, c’è una barca che risponde a tutte queste esigenze: il Beneteau Swift Trawler 41 (clicca qui per salire a bordo), in versione Sedan & Fly.

Beneteau Swift Trawler 41: fly oppure no?

Ma su una barca come lo Swift Trawler 41, per fare una lunga navigazione è meglio avere il flybridge oppure no? La risposta è semplice: dipende! Qual è quindi la differenza principale tra la versione Sedan (senza il fly) e quella con il fly? La versione Sedan a listino costa mediamente di meno. Inoltre è più adatta a quei diportisti che, navigando in mari “poco ospitali” tendono a non avere bisogno di una timoneria esterna.

Per chi invece vuole fare lunghe navigazioni, ma ogni volta che è possibile vuole godersi il piacere di timonare con il vento in faccia, è consigliabile scegliere la versione flybridge dello Swift Trawler 41. Si avrà anche una notevole quantità di spazio in più a bordo, all’esterno. Questa zona nelle crociere tranquille, è l’ideale per potersi godere l’aria aperta. Il fly è poi equipaggiato con tutta la strumentazioni necessaria per gestire la barca.

Com’è fatto il Beneteau Swift Trawler 41

Il nuovo layout del salone convertibile (guarda qui tutte le foto) include una copertura che corre intorno alla cuccetta doppia, offrendo privacy per lo spazio notte. Tra le novità troviamo anche la seduta di guida, facilmente ruotabile per cambiare la configurazione. Tutto questo per creare spazio e volume. Questo è essenziale per le barche che navigano a lungo. Lo Swift Trawler 41 può ospitare fino a 8 persone nello spazio lounge.

Basta un click per entrare in contatto

Entrate subito a bordo dello Swift Trawler 41. E se volete approfondire con un responsabile del cantiere o prenotare una visita tramite una mail o un whatsapp, nello stand trovate i campi dei messaggi per prenotare una visita.

– News by Milano Yachting Week

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *