Il paradiso dei diportisti? È a portata di click !

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Dal 1967 sono passati ormai 52 anni. Da piccola azienda artigianale Besenzoni S.p.A è riuscita a diventare uno dei punti di riferimento nella nautica. Dalle passerelle idrauliche esterne e rientranti, alle gru per fly e poppa fino alle poltrone pilota che non sfigurerebbero neppure su un’auto da Formula 1. Tutto quello che un diportista potrebbe volere per il suo yacht, per essere comodo.

Besenzoni per le barche dei record di Fabio Buzzi

Tutto questo a portata di click

Tutto questo e tanto altro, compreso nelle 8 collezioni (con oltre 170 prodotti) da oggi è a portata di click! Rinnovato nei contenuti e nello stile, con un design elegante e moderno, il nuovo sito web dell’azienda di Sarnico è online: il layout grafico del nuovo sito di Besenzoni punta su immagini e colori in linea con il livello qualitativo del brand. La nuova piattaforma, responsive e sviluppata secondo i più attuali trend in materia di web design, è stata concepita in un’ottica orientata al cliente e consente una semplice e piacevole navigazione fra le diverse sezioni.

La struttura

Il menu principale presenta la voce Besenzoni, che permette di scoprire la storia e la filosofia dell’azienda e tutte le informazioni relative a vendita e assistenza. Ampio spazio è poi lasciato all’area Prodotti, suddivisi per categoria. Si può così esplorare la gamma Besenzoni nella sua interezza, dalle passerelle alle scale, dalle porte alle poltrone e alle gru, passando per la produzione custom. Due sezioni ad hoc sono riservate a Unica – Unique Yacht Acessories, brand dedicato al mondo dei Super Yacht, e a BUC – Besenzoni Unit Control, l’app per la movimentazione da remoto delle passerelle Besenzoni.

 

BARCHE A MOTORE  PER UN ANNO AL PREZZO DI DUE APERITIVI (CLICCA QUI)

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

barca chiara ferragni

Ferragni o Fedez? Chi si prende la barca dei Ferragnez?

A chi andrà “Raviolo” dopo la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che ha fatto impazzire il web? Raviolo è il nome del motoscafo Riva in legno che la coppia, quando era ancora assieme, ha deciso di acquistare nell’estate del

Ecco il primo fuoribordo a idrogeno per le barche “normali”

Di motori elettrici, finora, ne abbiamo visti tantissimi. Dai piccoli di Torqeedo al potentissimo Evoy da 300 cavalli. Concentriamoci sui fuoribordo. In questo scenario entra “a gamba tesa” Yamaha (forte anche dell’acquisizione recente di Torqeedo) e sotto le luci dei riflettori

Torna su