Il paradiso dei diportisti? È a portata di click !

Fjord 44 Coupé
Ti compri la barca e non scendi mai da bordo. Anche se sei a casa!
4 Luglio 2019
In barca nel weekend? Ecco come sarà il meteo
5 Luglio 2019
Immagine di repertorio di due sedute Besenzoni

Immagine di repertorio di due sedute Besenzoni

Dal 1967 sono passati ormai 52 anni. Da piccola azienda artigianale Besenzoni S.p.A è riuscita a diventare uno dei punti di riferimento nella nautica. Dalle passerelle idrauliche esterne e rientranti, alle gru per fly e poppa fino alle poltrone pilota che non sfigurerebbero neppure su un’auto da Formula 1. Tutto quello che un diportista potrebbe volere per il suo yacht, per essere comodo.

Besenzoni per le barche dei record di Fabio Buzzi

Tutto questo a portata di click

Tutto questo e tanto altro, compreso nelle 8 collezioni (con oltre 170 prodotti) da oggi è a portata di click! Rinnovato nei contenuti e nello stile, con un design elegante e moderno, il nuovo sito web dell’azienda di Sarnico è online: il layout grafico del nuovo sito di Besenzoni punta su immagini e colori in linea con il livello qualitativo del brand. La nuova piattaforma, responsive e sviluppata secondo i più attuali trend in materia di web design, è stata concepita in un’ottica orientata al cliente e consente una semplice e piacevole navigazione fra le diverse sezioni.

La struttura

Il menu principale presenta la voce Besenzoni, che permette di scoprire la storia e la filosofia dell’azienda e tutte le informazioni relative a vendita e assistenza. Ampio spazio è poi lasciato all’area Prodotti, suddivisi per categoria. Si può così esplorare la gamma Besenzoni nella sua interezza, dalle passerelle alle scale, dalle porte alle poltrone e alle gru, passando per la produzione custom. Due sezioni ad hoc sono riservate a Unica – Unique Yacht Acessories, brand dedicato al mondo dei Super Yacht, e a BUC – Besenzoni Unit Control, l’app per la movimentazione da remoto delle passerelle Besenzoni.

 

BARCHE A MOTORE  PER UN ANNO AL PREZZO DI DUE APERITIVI (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *