Besenzoni si rafforza sul mercato inglese

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Giorgio Besenzoni Marcus Lanza

Il mercato inglese è nel mirino dell’azienda bergamasca Besenzoni, tra i principali player a livello internazionale nella produzione di soluzioni su misura per yacht e mega yacht. Porte, gru, passerelle tra i prinicpali prodotti dell’azienda di Sarnico che ora punta al mercato inglese con un accordo importante con Timage con cui vuole rafforzare l’unione tra la capacità produttiva di Besenzoni e l’infrastruttura della società inglese, che collabora con molti cantieri del Regno Unito.

L’accordo tra Besenzoni e Timage

Dopo 40 anni di collaborazioni arriva il rafforzamento della partnership di Besenzoni con Timage Ltd, che darà il via a una nuova linea di porte di poppa e laterali espressamente pensata per il mercato anglosassone.Queste due aziende si concentreranno sulla progettazione e la realizzazione di queste porte, sia in versione automatica che manuale, proposte con una serie di finiture personalizzabili. Con questa collaborazione viene sottolineata l’attenzione di Besenzoni ai cantieri inglesi.

“È un accordo che ci rende orgogliosi e che ci avvicina una volta di più ai nostri clienti”, ha dichiarato all’indomani della firma Giorgio Besenzoni, amministratore delegato dell’azienda.

Con una rappresentanza commerciale che conta quasi 200 rivenditori in ogni parte del mondo, Besenzoni punta da sempre sulla capillarità e sulla capacità di supportare da vicino le esigenze dei clienti.

 

Barche a Motore lo trovi in edicola, su iPad, iPhone 

e su tutti i tablet e gli smartphone Android.

se non vuoi perderti un numero e risparmiare 

ABBONATI SUBITO!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

2001. La tempesta che mise in ginocchio la Liguria

Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel

Bladerunner 51, la barca da corsa inglese che oggi usa l’Iran

Dall’Inghilterra all’Iran, passando per il Sud Africa. Così questo scafo incredibile ha fatto il giro del mondo, trasformandosi da barca da competizione a imbarcazione d’assalto. Ripercorriamo la storia di un progetto tanto particolare quanto di successo, le cui vicende hanno

Mandaci la tua foto, entra nella storia con noi

Mandaci le tue foto di mare ed entra nella storia con noi!Le tue immagini saranno subito protagoniste sul nostro “bachecone”.