Besenzoni si rafforza sul mercato inglese

si salva grazie ai jeans
Cade dalla barca nel Pacifico e si salva gonfiando…i suoi jeans!
16 Marzo 2019
tohatsu
Il fuoribordo Tohatsu? Da oggi lo compri online!
17 Marzo 2019
Giorgio Besenzoni Marcus Lanza

Giorgio Besenzoni Marcus Lanza

Il mercato inglese è nel mirino dell’azienda bergamasca Besenzoni, tra i principali player a livello internazionale nella produzione di soluzioni su misura per yacht e mega yacht. Porte, gru, passerelle tra i prinicpali prodotti dell’azienda di Sarnico che ora punta al mercato inglese con un accordo importante con Timage con cui vuole rafforzare l’unione tra la capacità produttiva di Besenzoni e l’infrastruttura della società inglese, che collabora con molti cantieri del Regno Unito.

L’accordo tra Besenzoni e Timage

Dopo 40 anni di collaborazioni arriva il rafforzamento della partnership di Besenzoni con Timage Ltd, che darà il via a una nuova linea di porte di poppa e laterali espressamente pensata per il mercato anglosassone.Queste due aziende si concentreranno sulla progettazione e la realizzazione di queste porte, sia in versione automatica che manuale, proposte con una serie di finiture personalizzabili. Con questa collaborazione viene sottolineata l’attenzione di Besenzoni ai cantieri inglesi.

“È un accordo che ci rende orgogliosi e che ci avvicina una volta di più ai nostri clienti”, ha dichiarato all’indomani della firma Giorgio Besenzoni, amministratore delegato dell’azienda.

Con una rappresentanza commerciale che conta quasi 200 rivenditori in ogni parte del mondo, Besenzoni punta da sempre sulla capillarità e sulla capacità di supportare da vicino le esigenze dei clienti.

 

Barche a Motore lo trovi in edicola, su iPad, iPhone 

e su tutti i tablet e gli smartphone Android.

se non vuoi perderti un numero e risparmiare 

ABBONATI SUBITO!

Cosa ne pensi?