A pesca col gommone: al Salone di Venezia la nuova generazione Big Game Lomac

parker-monaco-11-flybridge
Tre barche cabinate 11 metri con fuoribordo e flybridge
19 Maggio 2021
Beneteau Granturismo 36 fuoribordo
Comprare la barca con leasing nautico in corso: ecco cosa conviene fare
20 Maggio 2021
Big Game Lomac

LOMAC 760 Big Game

LOMAC 760 Big Game

LOMAC 760 Big Game Lomac

Arriva la nuova generazione di gommoni da pesca, tre nuovi modelli Big Game Lomac. Si parte dal 540, 600 e 760, al debutto al Salone Nautico di Venezia 2021. La nuova generazione racchiude in un unico battello contemporaneamente le tre tecniche di pesca: la traina, il drifting e lo spinning. Quando non si pesca la nuova disposizione degli interni è stata pensata per trasformare rapidamente il battello in un’unità da diporto per la famiglia. Insomma, un gommone da pesca completo, ma anche adatto per la crociera. È il gommone da pesca definitivo? 

Lomac Big Game: i nuovi gommoni da pesca Lomac

Lomac BIG GAME 760, 600 e 540 sono i nuovi gommoni da pesca Lomac. Arrivano sul mercato con un obiettivo notevole: racchiudere tutte e tre le discipline di pesca, che si tratti di traina, drifting o spinning, in un unico battello. Ma non solo. In linea con la tendenza che vuole la barca da pesca sportiva anche adatta e confortevole per la navigazione in famiglia, questi gommoni da pesca Lomac avranno una configurazione nuova. Questa disposizione del piano di coperta consente al gommone Big Game Lomac di trasformarsi rapidamente diventando un mezzo da diporto per la famiglia su cui trascorrere piacevoli giornate estive.

Big Game Lomac: il team

Per lo sviluppo della nuova generazione Big Game Lomac, Paolo e Fabrizio Lo Manto, titolari del cantiere, hanno collaborato con il pescatore Diego Bedetti, professionista in svariate specialità. Oltre a Bedetti Lomac ha portato avanti una collaborazione con Garmin Marine per l’elettronica e Mercury per la motorizzazione – facendone delle vere e proprie macchine da pesca di ultima generazione.

Lomac al Salone Nautico di Venezia 2021

In esposizione, accanto a queste tre novità, saranno presenti altri modelli della famiglia di gommoni Lomac: Adrenalina 10.5 60th Anniversary e Adrenalina 7.0, entrambi appartenenti alla fascia medio alta del mercato. Questi due rib puntano forte sulle prestazioni.

A chiudere anche il Lomac 790 IN, una linea di grande successo caratterizzata da spazio a bordo e pensata per coppie, famiglie e amici che cercano una navigazione in giornata nel comfort. Lomac sarà al Salone Nautico di Venezia in Piazzale della Campanella, molo P2 Sud.


SCOPRI IL CANALE YOUTUBE DI BARCHE A MOTORE

Interviste, prove di barche, webinar. Tutto il mondo delle barche a motore, minuto per minuto. Ma in video! CLICCA QUI per iscriverti, è gratis!

NON PERDERTI I MIGLIORI ARTICOLI! 

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *