Binocolo da barca: ecco 3 modelli super resistenti che vi consigliamo

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

 

C’è chi pensa che il binocolo sia un accessorio banale e poco utile, ormai, dato il livello di precisione raggiunto dalla tecnologia e dai radar in barca. In realtà però, spesso, si rivela un accessorio indispensabile, e in più ricordiamoci che è obbligatorio averlo a bordo per navigare oltre le 12 miglia. Qui vi consigliamo tre diversi modelli che potete acquistare su Boatique.it

CLICCA PER SCOPRIRE LE OTTICHE DISPONIBILI SU BOATIQUE.IT

STEINER COMMANDER LRF

Un binocolo top di gamma, uno dei migliori che si possano trovare sul mercato. Lo Steiner Commander LRF è un binocolo da barca con rilevazione laser delle distanze, perfetto per chi cerca la precisione chirurgica degli strumenti professionali. Tramite questo strumento è possibile misurare la distanza di un punto fino a 1700 metri, sfruttando la tecnologia laser. Il materiale di cui è composto è il Makrolon, un policarbonato super resistente utilizzato per realizzare le coperture di grossi edifici come stadi, palazzetti dello sport e stazioni: robusto ma leggerissimo. Inoltre il binocolo è idrorepellente, respinge polveri e acqua ed è garantito per 30 anni. Lo puoi acquistare qui su Boatique!

STEINER NAVIGATOR 7X50C

Questo binocolo è dotato di bussola con un sistema di smorzamento, simile agli stabilizzatori ottici delle fotocamere degli smartphone. Il sistema permette di mantenere stabile la bussola e facilitare la lettura della direzione reale anche in condizioni difficili e movimentate in mare. Lo Steiner Navigator 7X50C offre immagini molto nitide, con colori naturali e percezione 3D, ad alto contrasto e con ottima luminosità. Lo puoi acquistare qui su Boatique!

STEINER NAVIGATOR PRO 7X30

L’ultimo modello che vi presentiamo è un binocolo piccolo e leggerissimo. Lo Steiner Navigator Pro 7X30 pesa appena 560 grammi, ma in poco più di mezzo chilo ci sta un concentrato di soluzioni tecnologiche. In più essendo così leggero e pratico è molto semplice impugnarlo e puntare velocemente dove serve! Lo puoi acquistare qui su Boatique!

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Largo ai giovani! Queste sono le barche a motore di domani

Dall’1 al 6 luglio nel Principato di Monaco va in scena il “Monaco Energy Boat Challenge”, evento aperto al pubblico che vede sfidarsi i migliori studenti di ingegneria del pianeta. In gara i progetti nautici più all’avanguardia che uniscono tecnologia,

Le barche da vedere al Salone Nautico di Venezia 2024

Torna il Salone Nautico di Venezia (29 maggio – 2 giugno) presso lo storico Arsenale. Oltre 240 imbarcazioni in acqua, trenta nuovi cantieri e ben 15 première mondiali. Non mancheranno i grandi nomi della nautica, tra cui i “big” del