BlackBAM Digital Weekend (29 nov-1 dic)! C’è un’ offerta esclusiva per te

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

Si avvicina il nostro BlackBaM Digital Weekend. Dal 29 novembre all’1 dicembre, infatti, potrai sottoscrivere l’abbonamento digitale al Barche a Motore a un prezzo speciale e con tanti vantaggi.


BlackBaM Digital Weekend

Abbonandoti alla versione digitale di Barche a Motore, per dodici mesi, avrai accesso a: 

  • Un anno del magazine digitale Barche a Motore, sfogliabile su cinque device in contemporanea (smartphone, PC, Tablet).
  • Tutti i contenuti online di Barche a Motore e una newsletter bisettimanale con le migliori notizie selezionate dalla nostra redazione.
  • Un anno di accesso illimitato a tutti i nostri numeri arretrati con i migliori articoli pubblicati dal 2012 a oggi. Cosa trovi? Le prove delle vecchie barche, articoli di pratica e storie.

Come accedere all’offerta

Per accedere a questa offerta e restare sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative, sconti, promozioni, non ti resta che iscriverti alla nostra newsletter!

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

BARCHE USATE Tre natanti per quest’estate (da 8 a 9 metri)

Nella sezione annunci di Barche a Motore, tre modelli hanno catturato la nostra attenzione per caratteristiche e versatilità: il Monterey 282, il Sea Rey 315 Sundancer e il Dhea 27. Ecco un’analisi delle loro peculiarità. Partiamo dal presupposto che sono