È arrivata la Blacksail Week. Approfitta dei maxi sconti su Barche a Motore

IL REGALO PERFETTO!

Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.

È arrivata la BlackSail Week! Da oggi, fino alla mezzanotte di domenica 29 novembre è il momento giusto per abbonarti, regalare un abbonamento a Barche a Motore e alle nostre riviste, acquistare i nostri prodotti editoriali.

Cosa abbiamo pensato per te? Un maxi sconto del 20% su tutti i nostri prodotti editoriali cartacei (esclusi ovviamente quelli già in offerta) sul nostro store subscribe.giornaledellavela.com! Abbonamenti a Barche a Motore, Top Yacht Design o a Giornale della Vela. Per te manuali, guide, portolani, libri, DVD: tutto scontato!

COME APPROFITTARE DELLA BLACKSAIL WEEK DI BARCHE A MOTORE

Ti basta inserire il codice sconto BLACKSAIL prima di concludere l’ordine nella pagina del “carrello” e poi cliccare sul bottone “applica codice promozionale” per usufruire dello sconto. Approfittane subito, hai tempo solo una settimana!

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI IN OFFERTA SUL NOSTRO STORE

Abbonati ora a Barche a Motore! Questa settimana costa 23.99 euro

Per farti un esempio, l’abbonamento di Barche a Motore per un anno (6 numeri), adesso costa solo 23.99 euro! Il meglio delle barche a motore, interviste esclusive, storie di mare e rassegne di mercato. E ti arriva comodamente a casa. Cosa aspetti? Clicca qui e ricordati il codice sconto BLACKSAIL

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sei già abbonato?

Iscriviti alla nostra Newsletter

Entra nel Club del Giornale della Vela

Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.

Una volta cliccato sul tasto qui sotto controlla la tua casella mail

Privacy*


In evidenza

Può interessarti anche

Sunseeker Manhattan 55

Sunseeker diventa americana. Accordo col gruppo Lionheart

Il cantiere britannico Sunseeker, celebre per gli yacht di James Bond, ma non solo, si prepara a cambiare proprietario. Sembra che il conglomerato cinese Wanda sia vicino ad un accordo con Lionheart, azienda con sede a Miami. Non sono molti