A Cannes, l’inatteso Bluegame BGX70

sergio davi gommone
Sergiò Davì fermato dall’uragano Dorian, ma il record è vicino!
10 Settembre 2019
Outer reef 640 classic trawler
Outer Reef 640 Classic Azure, il trawler americano da Mediterraneo
11 Settembre 2019
Bluegame BGX70

Bluegame BGX70: rendering dell'originale layout, mai visto prima in uno yacht di 70 piedi.

Bluegame BGX70

Bluegame BGX70: rendering dell’originale layout, mai visto prima in uno yacht di 70 piedi.

Al Cannes Yachting Festival, Bluegame presenta BGX70, uno yacht libero da categorie convenzionali. Spinge oltre il concetto di barca incentrata sul confort dell’armatore, prendendo così, in dimensioni ridotte, il timone della gamma SX di Sanlorenzo.

Bluegame BGX70, uno yacht per esperti

Fin dalla nascita il cantiere si è rivolto a una nicchia sofisticata e altamente esigente di armatori esperti in cerca di una barca di piccole-medie dimensioni. Oggi condivide i valori di Sanlorenzo: esclusività, qualità senza compromessi, innovazione, design inconfondibile e alto grado di personalizzazione, inaspettato in imbarcazioni di queste dimensioni.

Il progetto BGX è il risultato della prestigiosa collaborazione. I protagonisti? Luca Santella, a capo di Stile e Design del gruppo e della Strategia Prodotto del cantiere con lo studio Zuccon International Project, rinomati designer di numerose realizzazioni pluripremiate di Sanlorenzo.

Bluegame BGX70

Originale e innovativo

L’innovazione si è espressa nel Bluegame BGX70 sia nel design esterno, sofisticato e inconfondibile, sia nell’originale layout, mai visto prima in uno yacht di 70 piedi.

Alle caratteristiche originali – grandi aree esterne multiuso, manovre di coperta funzionali e sicure e scafo estremamente performante – la nuova linea Bluegame BGX ha grandi aree vivibili interne. Questo accorgimento lascia “entrare” delicatamente nello yacht l’ambiente esterno.

Le grandi superfici delle finestre sul ponte principale offrono una visibilità a 360° e l’accesso diretto dall’area beach al salone e alla cabina dell’armatore conferiscono a BGX70 un layout rivoluzionario.

Bluegame BGX70

BGX70: rendering delle grandi aree vivibili interne.

Scheda tecnica della barca: BGX70

  • LOA: 21,86 m
  • B.max: 5,60 m
  • Pescaggio: 1,60 m
  • Motore: 2 x IPS Volvo 1200 *IPS 1350 1000HP
  • Velocità massima: 30 nodi *32 nodi

Qui tutte le news di Barche e Cantieri

NAVIGA INFORMATO!

Per rimanere aggiornato su tutte le news sulla nautica, selezionate dalla nostra redazione, iscriviti alla newsletter di Barche a motore! Basta cliccare il link qui sotto, accettare la Privacy Policy e cliccare sul bottone “Iscrivimi”. Riceverai così sulla tua mail, due volte alla settimana, le migliori notizie di barche a motore! È gratis e ti puoi disiscrivere in qualsiasi momento, senza impegno! CLICCA QUI

In poche parole
Bluegame BGX70: una barca multiuso di 70 piedi
Di cosa si parla
Bluegame BGX70: una barca multiuso di 70 piedi
I dettagli
Al Cannes Yachting Festival, Bluegame presenta BGX70, uno yacht libero da categorie convenzionali. Spinge oltre il concetto di barca incentrata sul confort dell'armatore, prendendo così, in dimensioni ridotte, il timone della gamma SX di Sanlorenzo. Il progetto BGX è il risultato della prestigiosa collaborazione. I protagonisti? Luca Santella, a capo di Stile e Design del gruppo e della Strategia Prodotto del cantiere con lo studio Zuccon International Project, rinomati designer di numerose realizzazioni pluripremiate di Sanlorenzo.
Chi l'ha scritto
Pubblicato su
Barche a motore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *