Regala o regalati un abbonamento a Barche a Motore cartaceo + digitale e a soli 39 euro l’anno hai la rivista a casa e in più la leggi su PC, smartphone e tablet. Con un mare di vantaggi.
Bluegame, brand italiano del gruppo Sanlorenzo, sbarca al Miami Boat Show, negli stand di Sanlorenzo Group che a partire dal 2018 ha visto l’ingresso del gruppo di Massimo Perotti nelle partecipazioni azionarie dell’azienda.
Le sport utility boat di Bluegame sbarcano negli USA con Sanlorenzo
In esposizione in occasione del Miami International Yachting Show ci sarà l’ammiraglia,il BG62’. Questo scafo è attualmente il più grande della linea Bluegame.
BG 62′ e Carla Demaria
Con una lunghezza complessiva di 18,8 metri e una larghezza di 5,37 metri BG62’ nasce dal desiderio di combinare ampi spazi di vivibilità – all’insegna del massimo comfort – con quella semplicità di navigazione che è tra i focus del cantiere. Ciò che Bluegame vuole garantire all’armatore, grazie al sistema propulsivo IPS, è una libertà di movimento e di controllo senza il bisogno di doversi avvalere di un equipaggio e la capacità di affrontare le condizioni di navigazione più avverse.
Le “sport utility boat”, come vengono definite le barche Bluegame, nascono da un’intuizione del fondatore Luca Santella, architetto e velista esperto, che racchiudono nelle proprie linee diversi tipi di imbarcazione: fisherman, navette e open boat, per chi in mare non vuole rinunciare a nulla. Una nuova tipologia di barca multifunzionale chiamata appunto “Sport Utility Boat” pensata per chi ama il mare a 360°.
Per quanto riguarda il progetto di interior,curato dallo studio di progettazione Zuccon International Project, le caratteristiche centrali sono la flessibilità e le soluzioni altamente customizzabili. Grande attenzione hanno anche la scelta materiali come legno e tessuto, specificatamente selezionati per donare agli ambienti interni calore a accoglienza.
Sanlorenzo si sta muovendo con decisione per consolidare la sua posizione tra i grandi player della nautica internazionale (CLICCA QUI). Dopo essere tornato ad essere un cantiere 100% italiano, Sanlorenzo Group ha annunciato di aver affidato a Carla Demaria il ruolo di CEO di Bluegame.
Le barche a motore, le sue storie, dal piccolo open ai motoryacht. Iscriviti ora alla nostra newsletter gratuita e ricevere ogni settimana le migliori news selezionate dalla redazione. Inserisci la tua mail qui sotto, accetta la Privacy Policy e clicca sul bottone “iscrivimi”.
In mare con il top della tecnologia. Sapevate che c’è un’azienda americana che ha eliminato il problema delle bombole a bordo? Con un sistema galleggiante e un semplice tubo potete immergervi fino a 5 o 10 metri di profondità. Oppure
Excosystem è un’azienda tutta italiana che vanta più di 50 anni di esperienza nel settore della sicurezza, particolarmente all’avanguardia nel settore della protezione dei serbatoi di carburante. È in questo contesto che nasce il loro prodotto di punta, un reticolo
Benvenuti nella sezione speciale “BAM 35 Anni”. Vi stiamo presentando gli articoli “cult” tratti dall’archivio di Barche a Motore, a partire dal 1990. Un viaggio nel tempo tra storie introvabili oggi, anche nel grande mare di internet! Un tuffo nel
Abbiamo provato la gamma WTC (Weekender, Tender e Commuter) del cantiere svedese Nimbus, declinata nella sua versione più grande, quella da 11 metri. Queste barche esistono anche nelle dimensioni da 8 e 9 metri, natanti, ma le ammiraglie di 11
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.